Visualizzazione stampabile
-
ma se tu metti un paio di jeans semplicissimi bianchi stretti in gamba cn magari una camicietta in seta o cotone colorata o cn qualche ricamo(semplice) e un paio di decoltee in vernice..nn sei gia aposto e sei semplicissima ma al momento stesso elegante e nn volgare??
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma se tu metti un paio di jeans semplicissimi bianchi stretti in gamba cn magari una camicietta in seta o cotone colorata o cn qualche ricamo(semplice) e un paio di decoltee in vernice..nn sei gia aposto e sei semplicissima ma al momento stesso elegante e nn volgare??
è 1 idea carina secondo me...
-
mai far apparire cio che non si è con i parenti di lui... cmq vestiti camicetta gonna e sandalo con tacchettino non esagerato può bastare..piuttosto truccati bene con delle belle sfumature e fatti bene i capelli....piace di + la ragazza semplice che quella sofisticata in queste occasioni a mio parere
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
ho detto la stessa cosa, già -.-"
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
si ma non va ai telegatti.. è una semplice cresima o comunione che sia..
appunto...
-
Saro' strana io.. ma non ci vedo nulla di immettibile, complicato o volgare in tutte le proposte postate...... cosa c'è di piu' semplice di un pantalone, una camicia o una canotta? Sono tutte cose portabilissime.. poi puo' non piacere lo stile ma quello è un altro discorso
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Saro' strana io.. ma non ci vedo nulla di immettibile, complicato o volgare in tutte le proposte postate...... cosa c'è di piu' semplice di un pantalone, una camicia o una canotta? Sono tutte cose portabilissime.. poi puo' non piacere lo stile ma quello è un altro discorso
quoto
-
Ho rimosso un po' di fescion battibecchi.
-
E io continuerò a rimuovere ulteriori O.T. come ho fatto poco fa.