il primo lo sconsiglio :no: .. e l'ultimo non si può indossare in chiesa -.- .. non va' mica al mare...Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
cmq ti consiglio un vestitino molto semplice, magari con le spalline e un coprispalle.
Visualizzazione stampabile
il primo lo sconsiglio :no: .. e l'ultimo non si può indossare in chiesa -.- .. non va' mica al mare...Quote:
cmq ti consiglio un vestitino molto semplice, magari con le spalline e un coprispalle.
beeeelliiiQuote:
bello anke qst..ma j altri 2 li trovo + adatti :oops:Quote:
Quote:
Ottimo Chanel, Burberry Prorsum non lo vedo adatto ad una cerimonia (anche se non si tratta di un matrimonio), Christian Dior non è male (Galliano sempre sia lodato), ma la bruttezza della modella mi condiziona. Infine, Valentino è Dio, ma questo look non è adatto all'occasione...
Che te ne pare?
[img][images/thumbs/Lord Brummel_00070f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/SS2007/New_York/R-T-W/Malo/00070f.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Lord Brummel_00090f.jpg]http://www.vogue.co.uk/ImageLib/320x480/Shows/SS2007/Milan/R-T-W/Salvatore_Ferragamo/00090f.jpg[/img]
Ho cercato un po' in internet...
Ho trovato questi...
Non sono neri però sono abbastanza carini! E poi comunque sei una ragazza, per indossare sobri tailleur neri ne hai di tempo...
Facci sapere ;)
mi piacciono il secondo e il terzo di questi
si infatti, il primo di chanel è troppo estroso.Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
ma non capisco perchè continuate a postare foto di collezioni :|
bello questo :o
[img][images/thumbs/obo_Lord%2520Brummel_00090f.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/images/thumbs/Lord%20Brummel_00090f.jpg[/img]
Belli e poco impegnativi..
Zac Posen è semplicemente un dio della moda americana (uno dei pochi stilisti americani dotati di stile)
Uno degli stilisti più talentuosi oggi come oggi..
Perchè, per chi non ha idea di come vestirsi, quelle foto sono l'ideale...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
pantaloni e giacca bianca kn sotto una maglietta di un altro colore ke spezza..
si ma non va ai telegatti.. è una semplice cresima o comunione che sia..Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
cavolo neanche ci pensavo al fatto che c'è anche la cerimonia in chiesa!!! scusate. Io odio i pantaloncini in effetti.. ma visto che ultimamente si usano cosi' tanto.... ho preso foto dalle sfilate non per indicare capi precisi.. solo delle idee per i colori o tipo di stile.. tutto qua, ovvio che nessuno si vestira' mai uguale!
E quindi?Quote:
Se uno vede una foto di Chanel e gli piace molto il modello e lo dovrà utilizzare una volta, nn è detto che se lo deve per forza comprare Chanel.
Con un po' di buon gusto si può andare in un negozio e prendere spunto dal modello desiderato..
Quoto Robbie..
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Infatti. Non mi sembrava molto difficile da capire...
No, infatti..
di questi mi piacciono sempre il secondo e il terzo :lol:
ma se tu metti un paio di jeans semplicissimi bianchi stretti in gamba cn magari una camicietta in seta o cotone colorata o cn qualche ricamo(semplice) e un paio di decoltee in vernice..nn sei gia aposto e sei semplicissima ma al momento stesso elegante e nn volgare??
è 1 idea carina secondo me...Quote:
Originariamente inviata da gigia
mai far apparire cio che non si è con i parenti di lui... cmq vestiti camicetta gonna e sandalo con tacchettino non esagerato può bastare..piuttosto truccati bene con delle belle sfumature e fatti bene i capelli....piace di + la ragazza semplice che quella sofisticata in queste occasioni a mio parere
:ok:Quote:
ho detto la stessa cosa, già -.-"Quote:
appunto...Quote:
Saro' strana io.. ma non ci vedo nulla di immettibile, complicato o volgare in tutte le proposte postate...... cosa c'è di piu' semplice di un pantalone, una camicia o una canotta? Sono tutte cose portabilissime.. poi puo' non piacere lo stile ma quello è un altro discorso
quotoQuote:
Ho rimosso un po' di fescion battibecchi.
E io continuerò a rimuovere ulteriori O.T. come ho fatto poco fa.