Visualizzazione stampabile
-
Io nn mi vergogno nel dire ke nn porto scarpe marcate!! Cioè nn sono il tipo da spendere più di 90euro per un paio di scarpe ke forse fra un anno o due nn mi andrà più,è verò forse saranno anke di buona qualità ma io mi accontento di poko e a dire la verità mi piacciono più le scarpe semplici nn marcate ke qll firmate...è vero se trovo un paio di scarpe firmate ke mi piacciono le compro ma nn ke superino i 90euro,potrò essere anke kiamata tirkia ma nn è questione di essere tirkia ma se una persona se li può permettere :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Io nn mi vergogno nel dire ke nn porto scarpe marcate!! Cioè nn sono il tipo da spendere più di 90euro per un paio di scarpe ke forse fra un anno o due nn mi andrà più,è verò forse saranno anke di buona qualità ma io mi accontento di poko e a dire la verità mi piacciono più le scarpe semplici nn marcate ke qll firmate...è vero se trovo un paio di scarpe firmate ke mi piacciono le compro ma nn ke superino i 90euro,potrò essere anke kiamata tirkia ma nn è questione di essere tirkia ma se una persona se li può permettere :ok:
:roll: hai 15 anni.. hai intenzione di crescere ancora ? :|
-
ragazze nn andiamo troppo off topic per favore,la domanda del topic era un altra,attenetevi al discorso
grazie
-
io con le shox della naiK mi trovo benissimi vedo se riesco a fare una foto e la inserisco
w le naik
-
clear stai riesumando tutti i post piu vekki :D poi questo del feticista è il max :D
-
mi sto facendo un giro non ho un .. da fare (ecco perche)
-
asd... io nn le tengo mai slacciate.... nn vedo il perchè. ah, nn ho piu ricomprato di recente un paio di silver o simili... la scarpa deve essere aderente al piede, come un pneumatico deve essere aderente alla strada... anzi si rischia di deformare il piede o crearsi indolenzimenti se si cammina con un passo scorretto....
cmq riconosco la comodità , e per le ragazze .. ok, vediamole ste caviglie :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °CoRa°
io ADORO le all star...ormai porto solo quelle... :D
:ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
io con le shox della naiK mi trovo benissimi vedo se riesco a fare una foto e la inserisco
w le naik
le famosissime naik..............
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io son + o - 10 anni che non allaccio + un paio di scarpe da ginnastica...mi dà proprio fastidio
Ma francamente la passione x il piede non mi piace proprio x nulla...
straquoto