per caso qualcuno sa il prezzo di questo fay???me ne sono innamorato...:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 aiutatemi..scusate per la foto ma ho trovato solo questa
Visualizzazione stampabile
per caso qualcuno sa il prezzo di questo fay???me ne sono innamorato...:smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 :smt007 aiutatemi..scusate per la foto ma ho trovato solo questa
nn lo so...e sinceramente nn mi piace :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
nn lo so..cmq quello se nn sbaglio e quello primaverile...ma e cmq un po imbottito..l anno scorso ne avevo preso uno primaverile e costava sui 500..poi varia anche dai tessuti...
grazie mille gio...cmq ho già preso uno di armani quindi ormai niente fay!!!
ottima scelta armani!!!cmq prego..
Carino, ma il prezzo non lo so!
Fay e' sempre Fay, non c'e' Armani che tenga.. Cmq quello che hai postato io ce l'ho blue e costa 580 Euro a Napoli, da voi non so..
nun me garba
non andrei mai a spendere 500 e passa euro per un giubotto del cazzo....che stronzata terrificante.
nemmeno a me piace
Faccio risalire questo topic, perchè sto cercando una giacca Fay da uomo (tipo quella postata da dnt), che sia invernale... e più o meno su quel modello.
C'è qualcuno che riesce a trovarmi immagini?
E che mi sappia dire all'incirca il prezzo?
Prima di chiedere nel negozio, vorrei essere almeno un pochino preparata ^^
Rum dipende moltissimo da dove lo prendi, dal modello e dai materiali..
Mia mamma vende robe della Fay..ma..proprio questo..non l'ho mai visto..e non mi piace..mi dispiace ma non posso aiutarti!
quoto.XDQuote:
Originariamente inviata da =Bossy=
500€ quel coso?è carino ma non ce li darei mai tutti quei soldi per un giubbottino così,per quella cifra ne ho visti di moooolto più carini
quoto, non è facile fare una stimaQuote:
cmq Fay li vale tutti, io ho un cappotto e vale pienamente tutto quello che ho speso, qualita', dal mio punto di vista molto elevata
Quote:
Io di Fay ne ho due.. Quello li', mi sembra di averlo gia detto, ed un piumino con il collo di volpe credo..
Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Non si sta parlando semplicemente di una giacca carina o mena ma di qualita' indiscutibile..
Quote:
Infatti era per un regalo.
E oltre al "carina", mi serviva una giacca di qualità
è carino...ma il prezzo non lo so :)