Visualizzazione stampabile
-
Ecco il ritorno dei topic sugli emo! :lol:
Allora io ho un paio di amiche emo e devo dire che sono persone molto sincere ed emotive. Con loro si può parlare di tutto, ti capiscono e sanno confortarti...
Ma attenzione!
Qeste due sono "emo" solo xkè ascoltano my chemical romance e le piace il modo di vestire e appunto sono emotive.
Io odio gli emo (sopratutto maschi) proprio per la loro filosofia di vita, tipo: "che mondo schifoso, dammi una lametta" oppure "ho preso 6 nel compito, dammi una lametta".
Parola d'ordine: Lametta!
Questo io nn sopporto e nn possono venirmi a dire ke sono sensibili xkè così si esagera...
-
bah
l'emo non è una moda, non sono delle converse o delle vans, o dei tagli di capelli... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
lower
Ecco il ritorno dei topic sugli emo! :lol:
Allora io ho un paio di amiche emo e devo dire che sono persone molto sincere ed emotive. Con loro si può parlare di tutto, ti capiscono e sanno confortarti...
Ma attenzione!
Qeste due sono "emo" solo xkè ascoltano my chemical romance e le piace il modo di vestire e appunto sono emotive.
Io odio gli emo (sopratutto maschi) proprio per la loro filosofia di vita, tipo: "che mondo schifoso, dammi una lametta" oppure "ho preso 6 nel compito, dammi una lametta".
Parola d'ordine: Lametta!
Questo io nn sopporto e nn possono venirmi a dire ke sono sensibili xkè così si esagera...
Sono scemi, non emo.
-
Quote:
=Bossy=
Sono scemi, non emo.
Tecnicamente la battuta doveva essere 'è scemo, non emo'
però così puoi scrivere 'sono scemi, non emi' :roll:
comunque io ci rinuncio -_-
-
Muah ma non volevo fare la battuta.. T__T <----- (:lol:)
-
-
Quote:
Lantis
:lol:
-
oddio ho dimenticato il quote xD mi riferisco cn ql ke ha detto 2 di pikke in prima pagina
vabbè...ragionamento da tredicenne sognatrice può anke darsi...però mica ha tutti i torti sugli emo xD... i capelli *___* nn smetterò mai di dirlo...
e cmq emo&punk era il titolo... il ragazzo ke mi piace è sicuramente punk (coi capelli mezzi emo xD ...no vabbè li ha come qnd tom stava cn i blink ai tempi di Stay togheter for the kids xD)...da qst si deduce...ke lo stile mi piace xD
-
Quote:
_*valentina*_x90
oddio ho dimenticato il quote xD mi riferisco cn ql ke ha detto 2 di pikke in prima pagina
vabbè...ragionamento da tredicenne sognatrice può anke darsi...però mica ha tutti i torti sugli emo xD... i capelli *___* nn smetterò mai di dirlo...
e cmq emo&punk era il titolo... il ragazzo ke mi piace è sicuramente punk (coi capelli mezzi emo xD ...no vabbè li ha come qnd tom stava cn i blink ai tempi di Stay togheter for the kids xD)...da qst si deduce...ke lo stile mi piace xD
Potete di' qllo ke vi pare sull'emo ma nn mi toccate i Blink :D
-
i blink io li amo! (L) amo tom e ql ke mi piace ke gli assomiglia trp xD
cmq alla fine cm qlc1 (L) m ha detto proprio oggi: non si è in un modo solo perkè ci si veste in ql modo (se ti vesti emo nn è ke sei emo interiormente)
(stavamo parlando di un nostro amico xD..) e cmq l'emo ormai piace perkè fa tendenza...ma credo ke ci sia qlc1 ke vi si identifiki perkè spinto da motivazioni + serie e inerenti al proprio profilo psicologico O.o ok basta.