Visualizzazione stampabile

- 

futura moda

Completi spezzati e ampi pantaloni che si stringono alla caviglia tra le proposte della nuova collezione di Giorgio Armani. Cinture in pelle e in maglia di metallo dorato segnano il punto vita alto e stretto su giacche, trench e gilet: ecco il look per il prossimo inverno proposto per l'uomo da Miuccia Prada per Miu Miu. Vestitevi anche voi così o preferite lo stile grunge che ben sapete cosa sia

- 

Re: FUTURA MODA

Quote:

Originariamente inviata da SMILEY

Completi spezzati e ampi pantaloni che si stringono alla caviglia tra le proposte della nuova collezione di Giorgio Armani. Cinture in pelle e in maglia di metallo dorato segnano il punto vita alto e stretto su giacche, trench e gilet: ecco il look per il prossimo inverno proposto per l'uomo da Miuccia Prada per Miu Miu. Vestitevi anche voi così o preferite lo stile grunge che ben sapete cosa sia

Non ho capito se sia una domanda...

- 

Quote:

Originariamente inviata da George Best

Non ho capito se sia una domanda...

nemmeno io  :o

- 

Quote:

Originariamente inviata da AkemI

nemmeno io  :o

è una domanda

- 

scusa la domanda:ke vuol dire stile GRUNGE?

- 

il grunge è sempre più "di moda",anche se chi lo ama non lo fà per moda.Parlando esclusivamente di moda quest'anno sarà quello delle t-shirt consunte,delle camice a quadrettoni anni 70,dei blu jeans a cavallo basso,delle canottiere,delle All Star,delle cravattone,delle borse fatte a mano,e dei capelli arruffati

- 

Quote:

il grunge è sempre più "di moda",anche se chi lo ama non lo fà per moda.Parlando esclusivamente di moda quest'anno sarà quello delle t-shirt consunte,delle camice a quadrettoni anni 70,dei blu jeans a cavallo basso,delle canottiere,delle All Star,delle cravattone,delle borse fatte a mano,e dei capelli arruffati

Se questa è la tua definizione di grunge, scelgo altro...

- 

Quote:

sbrotfl, hai ragione ,giorgio migliore

- 

potreste anche commentare invece di postare un copia-incolla che non porta da nessuna parte.

- 

Quote:

beh per te ke cos è scusa?

- 

Re: futura moda

Quote:

vojo foto...

- 

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Diva

sbrotfl, hai ragione ,giorgio migliore

Gas, che ci fai qui?  :lol:  :lol: 
Sgamato subito.
E Max è John Galliano... :lol:  :lol:

- 

Quote:

Gas, che ci fai qui?  :lol:  :lol: 
Sgamato subito.
E Max è John Galliano... :lol:  :lol:

muahahahahhaha
te ne sei accorto solo ora  :lol: 
noi dailyrander siamo il meglio
 :kiss:

- 

Lo stile che definisci "grunge" mi sembra poco originale (qua sono tutti vestiti così!!)..se ne perde di personalità e creatività...mi sembra un pò scontato; preferisco qualcosa di più ricercato, senza eccedere in maglie in metallo che mi sembrano adatte solo alle sfilate o a certi locali ma non alla vita di tutti i giorni! Ciao! :)