Visualizzazione stampabile
-
Allora:
Per i jeans : Diesel, Dolce&Gabbana, Replay.
Per le T-Shirt: Gucci, Diesel, Dolce&Gabbana (sia la prima linea che la seconda, ma solo per cose discrete e non con scritte abnormi, come tutte le cose del resto) , Emporio A. e molti altri.
Per le polo : Fred Perry, Lacoste.
Per le scarpe : Gucci, Diesel, Lacoste, Dior Homme.
Marche in generale : Gucci, Fendi, Diesel ,Dolce&Gabbana sono le mie marche preferite.
Mi sarò sicuramente dimenticato qualcosa, pazienza :)
-
ah, mi sono dimentico Richmond sia per le T-shirt che per i jeans.
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Allora:
Per i jeans : Diesel, Dolce&Gabbana, Replay.
Per le T-Shirt: Gucci, Diesel, Dolce&Gabbana (sia la prima linea che la seconda, ma solo per cose discrete e non con scritte abnormi, come tutte le cose del resto) , Emporio A. e molti altri.
Per le polo : Fred Perry, Lacoste.
Per le scarpe : Gucci, Diesel, Lacoste, Dior Homme.
Marche in generale : Gucci, Fendi, Diesel ,Dolce&Gabbana sono le mie marche preferite.
Mi sarò sicuramente dimenticato qualcosa, pazienza :)
credo sia stata la risposta più kompleta... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
non uso una marca in particolare, se una cosa mi piace la compro e la metto!
raggionamento giusto in effetti... molti sono tormentati kon queste marke e komprano roba solo di quella marca... ma alla fine bisogna komprare la roba ke piace... (anche se non è di marca...)
-
Quote:
Originariamente inviata da marko OR
raggionamento giusto in effetti... molti sono tormentati kon queste marke e komprano roba solo di quella marca... ma alla fine bisogna komprare la roba ke piace... (anche se non è di marca...)
quoto! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da kiara90
quoto! :)
mi è uscita 1 bellissima frase... vero? ;)
-
Quote:
Sì, per nulla banale...
-
-
Quote:
eh sì, sei troppo saggio :lol: :lol: :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh sì, sei troppo saggio :lol: :lol: :lol:
non pensavo di avere tutto questo successo... :lol: :lol: :lol:
-
-
scarpe da ginnastica : nike
vestiti sportivi: adidas...
jeans: rifle mi piacciono da morire (mi riferisco sempre alle comodità e allo sportivo...)
poi per l'elegante è storia son troppe!
-
non ne ho una preferita....se vedo qlcs che mi piace lo prendo indifferentemente dalla marca
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
non ne ho una preferita....se vedo qlcs che mi piace lo prendo indifferentemente dalla marca
sei quasi kome me...
-
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
scarpe da ginnastica : nike
vestiti sportivi: adidas...
jeans: rifle mi piacciono da morire (mi riferisco sempre alle comodità e allo sportivo...)
poi per l'elegante è storia son troppe!
quanto spendi al mese per i vestiti? 2000 euro non ti bastano se prendi solo roba di marca... :lol:
-
Abbigliamento:Principalmente Burberry, RL, Versace, Roberto Cavalli e qualcosa Dior
Accessori: solo ed esclusivamente Dior, specialmente per scarpe e borse
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Abbigliamento:Principalmente Burberry, RL, Versace, Roberto Cavalli e qualcosa Dior
Sei Cristina?
-
Quote:
la migliore è l'adidas.................
si si certo ne riparliamo trà uno o due anni :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Sei Cristina?
uff non è giusto!!!! Alla fine mi beccano sempre! =P
Siau caro ^_^
-
Quote:
uff non è giusto!!!! Alla fine mi beccano sempre! =P
Siau caro ^_^
Ciao, bellissima...
-
Quote:
visto che ormai ti hanno scoperta ti chiamo anch'io per nome: ciao CRISTINA (o almeno mi sembra che ti chiamavi così)... komunque Cavalli, Versace, Dior... bUoNgUsTaIa... :ok:
-
Quote:
visto che ormai ti hanno scoperta ti chiamo anch'io per nome: ciao CRISTINA (o almeno mi sembra che ti chiamavi così)... komunque Cavalli, Versace, Dior... bUoNgUsTaIa... :ok:
^_^ beh Dior ormai per me è una vera e propria malattia.. credo di avere qualunque cosa. comunque, ciao anche a te :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
si si certo ne riparliamo trà uno o due anni :lol: :lol:
perkè a me piace vestire sportivo... certo ke tra qualche anno non mi piacerà più, ma non ci giurerei...
-
Le mie marche preferite sono Sweet Years e Dimensione Danza :smt060
-
hei ciao!! io sinceramente nn guardo molto la marca, ma compro ciò k mi piace anke se costa 5 euro :nice: cmq le robe di male female sn proprio carine...
-
Quote:
sono firme...-.-
-
Quote:
Originariamente inviata da ThE PoP
sono firme...-.-
Dovrebbe sentirsi in colpa?
-
Quote:
Originariamente inviata da ThE PoP
sono firme...-.-
... sì sono firme... Si parla di firme in questo topic no?
-
Dipende. Per i jeans solitamente Levi's, Gas o Energie, per le magliette o maglioni per tutti i giorni non faccio differenza (per le magliette spiritose, come quella con l'Asso di Bastoni, uso Siculamente).
Per il resto vesto in sartoria: pantaloni, golf leggeri, cinture ed accessori vari e soprattutto per giacche, camicie e cravatte (Armani, Carlo Pignatelli, Valentino). Per le scarpe, come ho detto Adidas per la palestra o per la giornata, per uscire Exon o Paciotti.