dovrei prendere le scarpe da skaters o le all stars qll nere cn le fiamme???
costano tt e due sui 96€...cosa mi consigliate???
Visualizzazione stampabile
dovrei prendere le scarpe da skaters o le all stars qll nere cn le fiamme???
costano tt e due sui 96€...cosa mi consigliate???
ti consiglio di cambiare negozio... le all star di listino vengono 49 in molti negozi, le scarpe da skate massimo 60... poi quelle all star son tamarrissime :-)
io preferisco le all star, ma meglio rosa con delle decorazioni...
96 euro :lol:
ma in che diavolo di negozio sei andata? :|
ma che spari? :shock: le all star nere costano intorno ai 50 € :shock: !!!!
cmq ti consiglio le all star...
A parte che ti vogliono gabbare.. :roll: comunque quelle all star sono improponibili -.-"
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
io direi di fare a meno di comprarle.
:roll:
direi nessuna delle due :ok:
all star, quelle a stivaletto nere semplici.. sn favolose.. io ne ho 2 tipi.. una grigia e rosa e l'altra nera cn cuciture bianke.. e le ho pagate 68€..
tra le 2...se proprio devo...ti direi di prendere le all star...ma nn costano 96euro!!!nn costano piu di 50 euro..
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Boniz
prima di tutto cambia negozio....e poi io ti consiglio le all star ma nn quelle cn le fiamme! Io ne ho 2 paia ma le mie preferite sono quelle rosse scozzesi prese in Irlanda...dovrebbero costare sui 50
Se ti piacciono le skaters allora prendi le Vans,Etnies o DVS....
ke negozio era comunque?
sinceramente mi fanno pena entrambe...comunque le all stars le trovi a 45 euro...
tamarre...? :shock: :shock: se le all star da oggi sono tamarre... :| sono orribili ma il tamarro è un altra cosa...Quote:
Originariamente inviata da Boniz
ma stiamo skerzando??allsatr da 96$??dai 1 calcio in culo al negoziante k mette sti prezzi e vai in un negazio..tipo..da noi si chiama il paradiso dei fighi xk ci sono tanti raga gnocchi..comq si chiama footlocker!oppure nn solo sport..ma megio il primo!! :P
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Le all star sempre e comunque. Però dovresti pagare quelle con stampe intorno ai 60£ quelle semplici 49£
quelle oscenità costano 96 euro? :|
concordo :)Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Consiglio le All Star perchè piacciono anche a me.
Ma per carità, senza fiamme o altre decorazioni simili che quando scoloriscono fanno un effetto bruttissimo :?
...entrambi... (io metto solo qst 2 tipi d scarpa :D )
ma cmq io preferisco gli skater..sono comodissime!!!
x le all star..io le preferisco xò a tinta unita..e sn ancora più belle quando sono un pò rovinate!!!
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA