Visualizzazione stampabile
-
Ragazze 1 consiglio..le ho dovute mettere a 1 sfilata vi fanno 1 male ai piedi k neanke ve lo immaginate e poi o la ragazza è bassa o sennò km il mio caso arrivare a 1.84 nn è bello...
Godetevi i takki 10 cm ... o fate cm me k se nn c'è passerella vado cn le scarpe da ginnastika o gli stivali ma nn cn il takko a spillo..
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da lollyx2_92
Ragazze 1 consiglio..le ho dovute mettere a 1 sfilata vi fanno 1 male ai piedi k neanke ve lo immaginate e poi o la ragazza è bassa o sennò km il mio caso arrivare a 1.84 nn è bello...
Godetevi i takki 10 cm ... o fate cm me k se nn c'è passerella vado cn le scarpe da ginnastika o gli stivali ma nn cn il takko a spillo..
:ok:
Era un modo per dirci che fai la modella?
Concordo con DKNY sono eccessivamente alte per un effetto che si può ottenere comunque senza tanta scomodità.
-
a me quelli da 8-10 vanno bene..
-
marò io odio i tacchi e quando li devo mettere è na tragedia....nn li sopporto proprio!
-
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
Mi piacciono i tacchi ma li uso raramente. E poi non posso osare un tacco simile...sono già alta 1.80 con un tacco del genere tocco il cielo
-
MI BASTANO GLI STIVALI COL TACCO non a spillo di 8 centimetri
-
io rimarro fedele alle mie stan smith comode comode.... :mucca:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
che male i piedi... :?
Li hai provati? :o
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
8 - 10 cm sono già tantissimi x me... non è che ti slanciano di + la gamba sti tacchi...servono solo a farti venire un maldischiena pazzesco e i crampi al polpaccio. In + penso proprio che in tante ripiegheranno sulla zeppa... che è stata a malapena rilanciata e già mi ha inorridito da quanto riesce a far diventare volgare una scarpa potenzialmente bella.
quoto in pieno
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Era un modo per dirci che fai la modella?
Concordo con DKNY sono eccessivamente alte per un effetto che si può ottenere comunque senza tanta scomodità.
no era x dare 1 consiglio da 1 persona k le ha provate
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
col cazz...ehm...non credo di riuscire a fare più di due passi con quelle scarpe :smt003
son molto alte.
-
assolutamente no. -.- anche perchè facendo due calcoli, con i tacchi da 14 cm arrivo a 1metro e novanta, e non mi sembra il caso -.-
mi tengo i miei 7 centimetri cari cari :nice:
-
a parte la scomodità non le metterei mai...sono già abbastanza alta senza ..
-
apparte il fatto che penso siano realmente dannose per i piedi, vedendo una ragazza con quelle scarpe mi sembrerebbe ridicola e gli riderei in faccia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
apparte il fatto che penso siano realmente dannose per i piedi, vedendo una ragazza con quelle scarpe mi sembrerebbe ridicola e gli riderei in faccia..
Per la schiena sopratutto.
-
per quanto potrei averne bisogno :lol: me ne fotto e metto scarpe con tacco + basso, anche perchè oltre ai danni sembrerei davvero ridicola
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
gia sn scomoda cndei tacchi da 6 o 7 centimetri...anche xke li odio....figuriamoci cn quelli!!!no no..nn fanno x me..
idem,penso cadrei subito :lol:
-
Dio ti ringrazio di avermi fatto uomo :|
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Ma io non riesco a portare i tacchi 3 cm figurati quelli :lol: :lol:
Appunto :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
:lol: :ok:
beata chi ci sa camminare senza ammazzarsi, io è già tanto se mi tengo in equilibrio con quelle da tennis :(
-
ohhhh non sono un po' troppo alti?!
-
io li porto facilmete.. ma con un tacco che supera i 12 cm avrei qualce problema di altezza col moroso :lol:
-
sinceramente sono bellissime, ma solo da vedere.....io non le potrei mai mettere.......1.80+14 cm.....ahahah diventerei 1.94.....se e poi?!?!?!?....
tra l'altro quando sono in giro e vedo tutte qst ragazze con sti azz di tacchi straalti esagerati....non sanno nemmeno camminarci, sembrano solo delle papere.....
sono poche le ragazze che si possono permettere tacchi alti.....sia per l'altezza, sia per come camminano, sia per come le portano (alcune finiscono per sembrare....va beh)