Visualizzazione stampabile
-
firma x bambini
Ma se aveste un figlio...lo vestireste firmato? Contando che anche se x bambini le firme costano molto e durerebbero anche poco dato che il bambino cresce...
[img][images/thumbs/Kikka_86_image11371.jpg]http://www.primefoglie.com/index_file/image11371.jpg[/img]
io sinceramente direi di no, proprio x quel motivo (e non abitando nel lusso..)
-
Mah...secondo me è inutile ke un bambino vada in giro firmato...è anke vero ke di solito gli abiti firmati sono di qualità superiore ma non li comprerei certo solo xkè sono di marca.
-
Mah...di certo nn andrebbe in giro vestito male, ma magari nn gli comprerei vestiti di D&G e compagnia bella...meglio cose più "normali", visto che gli durerebbero poco!
-
Sicuramente se e quando avrò un figlio gli comprerò le nike formato mini...xchè son troppo belle.
Ma, a parte quello, credo proprio che eviterò capi firmati, anche se vorrei che mi figlio fosse comunque vestito con degli abitì di qualità (che non vuol necessariamente dire di firma...)
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Mah...di certo nn andrebbe in giro vestito male, ma magari nn gli comprerei vestiti di D&G e compagnia bella...meglio cose più "normali", visto che gli durerebbero poco!
sono d'accordo con te...meglio cose piu normali ma cmq di qualità a capi firmati costosissimi che poi se li metterà su poco ;)
-
Se dovessi avere un bimbo/a penso proprio che lo tratterei da pincipino/a...magari anche comprandogli/le vestiti firmati (anche se non sono indispensabili) :!:
-
[img][images/thumbs/George Best_image11371.jpg]http://www.primefoglie.com/index_file/image11371.jpg[/img]
Dai, ma sta cuffietta è spettacolare. :D :D :D
La linea D&G Junior è veramente fatta bene...
-
le cuffiette e i cappottini firmati..il resto credo che punterei su chicco e cose così...poi qnd inizia stabilizzarsi tipo che rimane un annetto più o meno delle stesse dimensioni potrei anche prendere la robina firmata..oddio sono troppo carini... :cry: :cry: :cry:
-
In linea di massima noi gli compriamo l'abbigliamento cercando di pagare solo x la qualità e nn x la firma, quindi diciamo un giusto compromesso:
Naturino, Chicco, Brums (quando ci sono i saldi)...
Quando possibile anke uno sfizio (concordo con DKNY x le Nike, sono bellissime) ma proprio raramente, visto ke qualunque cosa, la frutti x meno di un anno!
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
In linea di massima noi gli compriamo l'abbigliamento cercando di pagare solo x la qualità e nn x la firma, quindi diciamo un giusto compromesso:
Naturino, Chicco, Brums (quando ci sono i saldi)...
Quando possibile anke uno sfizio (concordo con DKNY x le Nike, sono bellissime) ma proprio raramente, visto ke qualunque cosa, la frutti x meno di un anno!
Aspettavo giusto un tuo commento efa...volevo un parere da chi ci sta già passando. Ci son delle cose stupende per i bambini, ma prenderle x me equivale proprio solo ad uno sfizio... se aspetti il periodo estivo, la nike produce delle scarpine da favola che non costan neanche troppo.