Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Gatt@
le mejo.... le nike sopratutto l'ultimo modello sportive ma nello stesso tempo rimangono eleganti e comode... di tutti i tipi..
A parte il fatto ke quelle k hai postato sono veramente schifose(a mio modestio parere ovviam)....nn vedo proprio kome si trovi l'ardire di accostare l'aggettivo ELEGANTE alla parola NIKE!!!!! :? :? :? :? :| :|
Sono due parole in netta antitesi.....visto ke di ELEGANTE la nike nn ha fin'ora fatto nulla!!
in compenso di Tamarro a fatto moltissime calzature.....vedi anke quelle da te postate....
kmq son gusti....
Ciau
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Sono una più brutta dell'altra.
-
Quote:
-
sono bruttine tutte sinceramente....
-
Quote:
-
-
-
Nessuna delle due... sono tutte orribili... :?
-
Quote:
-
Mi domando perchè, in questa società attuale, molti se non il 90% dei ragazzi segua la stessa identica moda standard per tutti quelli che hanno la possibilità di spendere soldi...
Le prada, per carità sono delle bellissime scarpe....ma non pensate che ci sia il bisogno di dare nell'occhio colpendo la moda con altro stile, altrei indumenti fuori dal comune rispetto agli altri....
Qui da me, come penso in altri posti, si cammina per strada e si notano tre sponde:
-Quelli che veston bene, ma che almeno cambiano sempre, i tipi "casual" che sanno indossare ed abbinare i capi di marca e non, non necessariamente prezzati sopra i 200€..i tipi che sanno insomma...
-Una latata composta dai fighetti unicamente composti da blauer, prada rich woolrich e marche che ci si attingano, oltre che con capelli stiratissimi verso il basso...
-Il resto, tamarrissimi, di basso rango che cercano di imitare il resto dei fighettini, tutti ugualissimi nel modo di vestire....
Credo che ci serva un cambiamento, sta moda che ha avuto successo da troppo all'occhio!!
Anche a me piace vestire di marca...ma cambiamo stile, marche e cerchiamo di stravolgere!