Visualizzazione stampabile
-
regalo diciottesimo
Ciao ragazzi, ormai questo è per me l'anno dei diciottesimi, il primo sarà il 20 Gennaio, di un mio caro amico...solito dilemma...che regalo fargli?
Inizialmente ho pensato ad una penna della montblanc, poi però ho pensato che probabilmente gliela fanno già i suoi parenti...quindi sono veramente senza idee...
i need help :P
-
a me fecero un orologio ,un mega peluche (ma nn credo che sia il caso!), catenina con ciondolo in oro bianco,e poi nn ricordo piu...
ma glielo fate in comitiva o devi farlo da solo????
-
mmmm è un maskio... :roll:
ma il regalo lo fai da solo o con un gruppo d'amici?
cmq mi butterei su qualcosa di tecnologico...
-
-
fatidica domanda... su che cifra vuoi stare?
-
-
Siamo in tre a farlo...massimo non lo so...150 euro, volendo anche 200...l'ipod ce l'ha già...
Uniche idee che mi sono venute in mente, sono: portachiavi di Prada per la macchina (90 euro) o penna della montblanc (200 euro circa)...però sono idee un po' "scontate", quindi non sono molto convinto...il braccialetto o collana, glielo regaleranno altri...quindi boh...più indeciso di prima :?
-
Io ne avrò uno tra qualche giorno e abbiamo preso una fotocamera digitale.
-
mi sono venute in mente altre due idee...gemelli o sciarpa di burberry....che ne pensate?
-
Io direi un oggetto tecnologico.. Tipo un iPod, una fotocamere digitale, oppure la sciarpa andrebbe benone..
-
...
fotocamera...videocamera...o un cellulare...visto che l'ipod ce l'ha già
-
mmm bè si, direi sulla fotocamera digitale :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
mmm bè si, direi sulla fotocamera digitale :ok: