quoto.Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Visualizzazione stampabile
quoto.Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Beh non tutti i vestiti firmati sono belli come così non tutti quelli non firmati sono brutti. La marca di una qualsiasi cosa non determina la qualità e/o il gusto. (ad esempio ho visto un pezzo di plastica a forma di fermacapelli con scritto 'Dior' a 130 euro o.0)Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Ma capirai helion che chi spende 900 euro per una borsa le vacanze se le è gia belle che fatte..
questa è una cosa piu' che ovvia, ci sono cose che piacciono come cose che non piacciono.. ma non vedo la novita'Quote:
Originariamente inviata da twixina
per quanto riguarda la qualita' andrei piu' con calma.... bisogna dividere brand da griffe e le prime e le seconde linee. mettere tutto nello stesso calderone non sarebbe corretto. delle prime linee una cosa è certa, costano ma la qualita' c'è e chi l'ha gia' toccata con mano sa che ho ragione. un conto è una maglia in cotone di 3 scelta un conto è una maglia in cotone americano o in seta. ci sono seconde linee con cotone scadente al pari di brand di basso costo. visto l'interesse recente per le griffe, alcune hanno scelto di dare il logo senza la sostanza ma è altro discorso
un pezzo di plastica con scritto Dior a 130 euro? sarei curiosa di sapere cos'era e dove l'hai visto. gli unici articoli in.. quella che tu definisci plastica, risalgono a diversi anni fa e avevano degli swaroski veri incastonati... quindi mi sembra strano che tu abbia visto un pezzo di plastica a quel prezzo (ammetto che la bigiotteria Dior è abbastanza cara, pero' è una linea che viene lasciata abbastanza in secondo piano visto che vengono fatti rivendere alle profumerie perfino, anche se si devono accontentare di collezioni molto sorpassate e provano sempre a fregarti in qualche modo) inoltre non mi viene in mente nessuna pinza per capelli, specialmente nelle collezioni recenti.. anzi ricordo ben pochi accessori per i capelli di Dior
come capita.
non ci faccio manco caso.
a me piace andare vestita firmata ma sicuramente se a luglio vedo dei pantaloni bellissimi che costano 200 euro e ad agosto con i saldi al 30 o 50% costano di meno sono la prima ke dice di andarci ad Agosto...io la marca ke uso di più è la Denny Rose perchè mi piacciono un kasino i jeans e non è ke costano tantissimo ma comunque se vedo un paio di jeans della benetton ke mi piacciono me li compro indipendentemente se la marca è di alto livello o meno... ;)
sul u giornale ho visto un portachiavi di luis vuittons....tempestato di brillanti...minuscolo.....7.800 €......!!!!!!!!!......cme minimo attaccato alle chiavi o di un ferrari o di una villa a porto cervo!!!!!!!!!
Un rapporto pessimo.
Sono contro le firme, ma non contro chi le porta, ognuno fa le sue scelte.
forse ti ostini a non capire o forse te la vuoi tirare non lo so, e non voglio offendere, lunge da me sta cosa, ma è come dice anche trynity a volte bisognerebbe pensare a spendere meno per una borsa e di piu per aiutare qualcuno che soldi di quella borsa li vede in due mesi...Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Mah..Quote:
Originariamente inviata da hellion