:lol: :lol: che idolo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
:lol: :lol: che idolo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Non arrivo a comprare vestiti con prezzi altissimi, a meno che non siano vestiti sportivi come le scarpe o le magliette...
FORSE VI SEMBRERA DA STUPIDI MA ANKE SE NN MELE POSSO PERMETTERE LE COSE FIRMATE LE ADORO.. SOPRATTUTTO LA d&g.. ANKE SE QUALCOSA HO... :oops: :ok: :ok: :kiss:
io prendo le cose ke mi piacciono, indifferentemente ma marca o nn marca e dal prezzo...
esatto...Quote:
Originariamente inviata da Fachgliu
io sono fissato con la roba di marca e se la trovo che mi piace la prendo se no ne cerco un'altra........ io ho tutte le robe di marca è una fissa,,,,,
Purtroppo per quello che posso prendo cose di marca e talvolta si vola a cifre altine.
Per marca non intendo però le classiche e noiose DeG e company anche se qualche capo calvin Klein,trssuardi lo ho.
Amo più l'americano con Zu elements,g star e poi anche tommy e bikkemergs (quest'ultima costa troppo)
Quote:
Originariamente inviata da anjaswe
io prendo solo i vestiti che mi piacciono. e se costano tanto li prendo comunque.
Quote:
Originariamente inviata da luxury
state confondendo firme con marche...cmq secondo me dei jeans da 180 euro non sono x nulla cari...di solito ne spendo dai 350 fino anche a 700e passa x un paio di jeans...x non parlare delle maglie,camice,golfini e scarpe...e molte altre cose..
per me non è questione di firma, è pura questione di stile. io ne ho uno che si adatta ad alcune firme, se uno veste firmato lo fa perchè crede nello stile di quella firma, è inutile vestire firmato solo perchè è firmato e basta.. non ha senso. e il prezzo è solo relativo
(ma quante volte ho detto firmato??? -_- sorry)
no, la roba marcata costa troppo :no: a parte se non è in offerta :ok:
Non prendi mai niente al mercato xkè a parere mio la roba è di qualità molto scadente.
Comunque compro ciò ke mi piace,non mi interessa la marca(quindi ho tutto di marca più o meno conosciuta)ma cmq non spendo molto anke xkè i miei non mi comprerebbero mai delle scarpe da 250 euro e poi non sono io quello ke pago.
no. e anke se i miei capi nn sono firmati vesto bene :)
E` tutto molto soggettivo. C'è chi se li può permettere, chi no. Chi è un fanatico delle griffes e chi è sa essere elegante con un paio di stracci adosso. E poi ultimamente va molto abbinare pezzi di alta moda con prezzi low cost. Non ci troverei nulla di male a vedere un abito silivian heach con degli accessori firmatissimi! Per quanto mi concerne, ho un guardaroba che conta vestiti presi ai mercatini rionali e capi di alta moda. Tutto sta nel saper scegliere e abbinare, senza farsi suggestionare da griffes e prezzi.
beata te che te lo puoi permettere!!! nulla incontrario, ma trovo quasi ridicolo spendere quasi uno stipendio per un paio di jeans, un conto è un vestito per una grande occasione (matrimoni o cose del genere) ma 700 euro per un paio di jeans da mettere tutti i giorni beh... è un affronto a chi non può neanche permettersi da mangiare...Quote:
Originariamente inviata da gigia
Ma scusami se, fortunatamente, c'è chi non ha problemi economici perchè non dovrebbe prendere quello che gli pare fregandosene del costo..?? Mia madre ieri ha preso una borsa Balenciaga a 900 Eu e quindi..??
Ormai io compro solo vestiti da Bershka e Pull and Bear, che vendono marche per lo più street ma non commerciali, e che quindi non hanno prezzi esorbitanti
Con quale denaro dovrei pagarli poi? O_O
XXD Mammina e papino non mi sganciano se non lavoro
Sono inoltre d'accordo con Hellion
Capisco che vogliate spedere e spandere, ma il troppo stroppia!!!
non vesto firmata quasi mai..
infatti se leggi bene io ho detto niente da dire, penso solo che per me è esagerato e non è una cosa normale...Quote:
Originariamente inviata da =Bossy=
Se avessi le giuste finanze per farlo lo faresti..??Quote:
Originariamente inviata da hellion
beh prima di spendere 900euro per una borsa ne spendo il doppio per un viaggio, è proprio una concezione diversa, per me un pantalone o una borsa non valgono tutti questi soldi... solo per una firma sopra...
Giustissimo :)Quote:
Originariamente inviata da hellion
secondo me il discorso prezzo dipende da tanti fattori, anche dalla propria scala di valori, poi per qualcuno 900 euro sono un'infinita' per altri sono una cosa normale (una che ha una kelly in coccodrillo, balenciaga la usa per andare in spiaggia).
Io personalmente non trovo nulla di male, so che ci sono persone che possono permettersi questo ed altro, beate loro! unico suggerimento: dovrebbero ostentare più umiltà, e avere rispetto per coloro che, loro malgrado, campano mensilmente con la metà che quest'ultimi spendono per un bella borsa, ho un paio di stivali.
io sono per la libertà individuale, cioè, con la roba tua, con i soldi tuoi, facci quello che ti pare, non sono fatti miei.
ma per quanto riguarda me, sono una dannata talebana, pur non avendo problemi finanziari. Non sono il tipo che cerca l'offerta, ma se anche mi viene proposto un paio di scarpe da 150 euro, per fare un esmpio, mi metto a sbraitare e a fare riti voodoo. Cioè sono il tipo da Zara, da benetton, da sisley (per parlare di marche). Alle firme, per il motivo di cui sopra, non mi ci avvicino nemmeno.
Questione di priorità, con i mei soldi (o con quelli che mi vengono dati) preferisco farci altro, tutto qua.
se li poxo prendere meglio....altrimenti sopravvivo!
a me piaciono le firme.......non sono una che se la tira....non ame le firme a vista...!!!
se ho una maglia di dolce e gabbana...non lo devono sapere tutti.....mi posso permettere tante cose......mi compro una borsa al mese......(gucci...luis vuittons...hogan...ecc)...ho un paio di jeans di gucci che costano 655 €....altri che costano 199...210.....165....ma anchre 29.99!!!!...
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
quoto.