Raga...sapete qualche sito italiano su cui possano vendere questa cintura della lowlife?
Visualizzazione stampabile
Raga...sapete qualche sito italiano su cui possano vendere questa cintura della lowlife?
m disp ma n poxo esserti d aiuto...cmq hai provato su ebay? li trovi d ttt....cmq è molto bella quella cinta!
bacioni :kiss:
Si su ebay ho provato...in italia ho trovato 1 inserzione...ma c'è solo il colore rosa...vorrei trovarla in italia xke su ebay ho avuto troppe fregature comprando all'estero...
io alcune cose le ho comprate all estero ma nn ho preso fregature x fortun!
le trovi nelle bancarelle.
MMM...lo credevo anche io...infatti ne ho comprate 1 paio...ma le borchie sono piccolissime e se ne escono ogni qual volta ti infili la cinta...
a me non piace
nn lo so, prova dai cinesi o da H&M.
basta incollare le linguette delle borchie alla cintura prima di indossarla la prima volta.Quote:
Originariamente inviata da Morgan89
prova sul sito della casa produttrice se esiste... dovrebbe esserci anche un'area di punti vendita o roba simile...
nn so dove la vendono ma è spettakolare!
non lo so :roll:
Nessuno ha ancora trovato 1 degna soluzione...
da H&M secondo me la trovi.
Nada?
hai rotto, xk nn cerchi tu?
prova su kelkoo.
prova su TREESSE sport ci sarà di sicuro...comunque che te ne fai di una cintura così brutta?
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
oddio....!!!!io amo questo ragazzo!!!! :kiss:
:nice:
Ki ti dice che io non la stia gia cercando?!?!Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Vorrei solo una mano...ma visto che c'è 1 persona "fine" cm te...m conviene cercarmela da solo...
Morgan...ti aiuto ioooo.....
Ho trovato due siti poi fai tu..non so se ci sia proprio quella marca cmq ci sono le borchie booo vedi tu...
12.lagrimetta.org/venditaborchie oppure www.crabbykids.it
Grazieeeeeeee.......ti adoro!!! :kiss: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Prego...:kiss: :kiss:
E DI QUESTA CHE NE PENSI???