Visualizzazione stampabile
-
occhiali.. da sole
Mmm.. pensavo che è ora di uscire un pò dalla crisi.. e spendere un pò per tirarmi su..
Allora, volevo un paio di occhiali da sole, fascianti ma non troppo, non tamarri che ti coprono tutto il viso e che sembrano dire "io-sono-il-più-figo-del-mondo".. Volevo un paio di occhiali non troppo appariscenti, ma comunque belli, originali, sportivi ma nel contempo eleganti..
Dite che voglio troppo? Domani viene lanciata la collezione di Dolce & Gabbana, quindi posterò qualche foto, sempre che ci riesco..
Qualche consiglio?
-
io mi tengo i miei bellissimi rayban :lol:
-
io adoro gli okkilai a goccia.... li amo anke per i maski! :D
-
io.. direi gli occhiali di valentino con gli svarowski... sono stupendi.... fanno x te però devi ordinarli perchè sono della collezzione dell'anno scorso.. :!:
-
Adoro gli occhiali da sole, ne ho gia' 8....... e non li ho mai comprati in base ad una marca specifica, entro nel negozio, provo riprovo provo riprovo e poi compro quello che piu' mi piace !! :!:
-
consiglio: VAI IN UN NEGOZIO DI OTTICA...TI FAI VEDERE TUTTI GLI OCCHIALI DA SOLE CHE HANNO... TE LI PROVI TUTTI... QUELLI CHE TI PIACCIONO E CHE TI STANNO BENE TE LI COMPRI.
tenendo conto qualità/prezzo :D
-
RAY BAN RB3211 COLORE 006/71 QUESTI SONO QUELLI CHE HO IO E SONO GLI UNICI CHE SI ADATTANO BENE A TUTTI I TIPI DI FACCIA.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
io adoro gli okkilai a goccia.... li amo anke per i maski! :D
Anche a me... Mi sanno molto Oasis :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io mi tengo i miei bellissimi rayban :lol:
Anche io, sono stupendi :!: