KOSA NE PENSATE DELL'URBAN STYLE DI STAMPO ASIATICO? tIPO LE SNEAKERS BAPE, O ICE CREAM (QUELLE DI PHARREL WILLIAMS).. I JEANS EVISU..ecc
Visualizzazione stampabile
KOSA NE PENSATE DELL'URBAN STYLE DI STAMPO ASIATICO? tIPO LE SNEAKERS BAPE, O ICE CREAM (QUELLE DI PHARREL WILLIAMS).. I JEANS EVISU..ecc
nn ho la + pallida idea di qll ke stai dicendo
Credo che sia una bella novità.Ora come ora fa' molto come dire "Personaggio",perchè non è stata ancora inflazionata.
da quello che ho visto in giro mi sembra uno stile molto sportivo, non credo che abiano inventato nulla che non c'era giá prima.
Cmq non é brutto, come in tutte le mode ci sono cose belle e brutte!
Qualche fotina?
Credo di aver capito, ma ce le fai vedere lo stesso un paio di foto?
questostile è tipo quello hip hop pero' un po meno largo e moooooolto piu costoso
nn è d sikuro il mio genere...+ ke altro è d ki ha voglia d qlks un pò fuori dalle righe...
me l urban style non sembra nulla di strano
bhè,è normale nn avere idee uguali,sai?
so
Quote:
Originariamente inviata da worg
Detta così potrei rientrare nella categoria...
si inffatti è sullo stampo hip hop più moderato nelle misure ma non nei prezzi..cmq per le foto non riesco a postarle ma basta cercare su un motore di ricerca le parole bape, billionaire boys club e evisu..o vedere qualke foto dei nerd
non è vero ,costano molto di piu' ,un jeans karl kani (il meglio dell' hip hop) costa almassimo 100 euro un jeans evisu come minimo 150 euro ma proprio minimo
Non mi piacciono quei pantaloni...Quote:
Infatti ho detto ke sono moderati nelle misure( cioè meno larghi) ma non nei prezzi...Quote:
scusa se ho capito male
i nerd?????
ma per favore,non si vestiranno bene quelli li!!!
Sì, in effetti non mi sembra il massimo della vita...Quote:
Originariamente inviata da martina
[img][images/thumbs/George Best_nerd_cross.jpg]http://www2.fanscape.com/NERD/images/nerd_cross.jpg[/img]
Quote:
Originariamente inviata da George Best
proprio brutto lo "stile"(inesistente) :)
Quote:
Le scarpe sono brutte, le maglie pure (oppure non ci sono :lol:) e i pantaloni sono un pò troppo sempliciotti per i miei gusti...
xcio siamo d'accordo :DQuote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Direi di sì... :D
che belli i pantaloni..nn quelli neri..gli altri..sn molto originali! :lol:
preferisco molto di + lo stilke "rocker" :oops:
ma non puoi mettere a confronto i kani con gli evisu, sono stili completamente diversi...Quote:
molto meglio l'evisu
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Imagine
Quote:
Originariamente inviata da Imagine
a me invece piace quello stile
Cmq è molto bella la maglia di Pharrell!!!! ;) ...