Visualizzazione stampabile
-
Allora io spendo sia i soldi miei che quelli dei miei genitori, una volta ogni 2 mesi vado in pellegrinaggio shopping e spendo tantissimo, spesso vado a Roma o a Napoli, se nn addirittura a Milano se cerco qualcosa di specifico.. I mesi di non pellegrinaggio spendo giusto qualcosina.. Tipo 200 euro.. Se dovessi fare una media saremmo intorno a 600 ma sono soldi miei, solo qualcosa è dei miei genitori..
-
dipende, ci sono periodi che spendo molto altri che spendo di meno o niente. :roll:
pago io solo quando è possibile e quindi raramente dato che non lavoro.
-
dipende, ci sono periodi che spendo molto altri che spendo di meno o niente. :roll:
pago io solo quando è possibile e quindi raramente dato che non lavoro.
-
molto...troppo forse:(!!!!!!!
-
mmm..mi sa ke spendo dai 200 ai 300 euro..ovviamente i soldi sono di papà!! i mei li uso x altre cose.. :nice:
-
mah...io ogni settimana vengo a casa kn qualkosa.....cioè...compro poco alla volta...kosì m assicuro i nuovi arrivi.....e poi sn piuttosto selezionato....ho i gusti un poo' difficili!!!kmq i cash sn dei miei naturalmente...anke se ho una carta limitata( se no ciao... :lol: ) x me(naturalmente sul konto dei miei)...k nn uso xò mai!!Preferisco i contanti........visto ke a far shopping vado sempre da solo....o kon un mio amiko!! :nice:
ciauzz
-
uhm...la carta di credito dei miei me la sogno! cmq spendo abbastanza sia soldi miei sia dei miei...
-
spendo molto poco...anche se ho uno stile tutto mio,non seguo nessuna moda e sono sempre come mi piace essere
-
siete in pochi però ad aver detto le cifre!!!
-
beh allora..di certo nn conto tutte le spese ke faccio.. ma ad esempio ieri io e mia sorella abbiamo speso dal parrucchiere 100 euro..e nn sn poki credo..poi..x natale i miei genitori SOLO X ME hanno speso...allora..il museum 400..le dolce e gabbana 230..alla sisley 107...da zara 89..il parrucchiere 50..i jeans e il maglione woolrich 240...aspettate ke conto..(queste spese sn state affrontate tra novembre e dicembre)1196 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beh. ..basta..-_-'