raga..devo comprare un paio di scarpe nere invernali (BUONE) di marca da spendere meno di 300 euro!!!!!!ke cosa mi consigliate???? :?
Visualizzazione stampabile
raga..devo comprare un paio di scarpe nere invernali (BUONE) di marca da spendere meno di 300 euro!!!!!!ke cosa mi consigliate???? :?
dipende...che modelli ti piacciono???che stile hai??
allora..le sneaker naturalmente di qualke maison !!!!:D...ma nn MAZZONE (nel senso grosse cm ad esempio le classike hogan xkè avendo un piede numero 41 e avendolo magro..mi stanno male..le ho già provate):(ke sfortuna
Che ne dici delle paciotti sneaker??! :P
le fendi..o le gucci..
le gucci ormai sn passate...avevo pensato alle tod's ma sn troppo da donna...e io ho 15 anni quindi..le fendi nn saprei..ho visto delle j.richmond scamosciate..boh..uffa ...
gucci passate? :P
gucci i nuovi modelli...cmq gucci nn è passata...xke e intramontabile..
guarda che le gucci nn son passate,poi se nn ti piace è un'altra cosa..io le ho prese quest'anno...a me piacciono anche le fendi.ma le gucci in pelle guccissima sono stupende.poi se compri quelle con gli strappi si che sono passate nn le producono più...e poi si trovano anche dai marocchini e questa è una cosa molto fastidiosa.
prova con qualke modello gucci...
ci sono delle gucci ke sn belle indubbiamente
ma nn so xkè nn mi dicono niente..forse xkè ce le hanno tutti!! :roll:
quelle che aveva postato gigia sono bellissime!
è vero quelle sn belle
Fendi...per quest inverno ha fatto un modello fenomenale..tutte marroni con l'ologramma nero e una banda laterale nera con l'ologramma marrone,a stringhe e leggermente rialzate...comodissime:)...a Bg vengono 300
io voglio queste.credo che FENDI sia una delle griffe che si stiano risollevando...karl lagerfel rimane il migliore
Potete consigliare scarpe pesanti ke si possano usare anke sulla neve, visto ke qui ne fa molta di solito?
grazie :)
Quote:
Originariamente inviata da dnt
belle queste... :P
qste skarpe della fendi sn belle,ma troppo basse .....
OQuote:
M
G
mi sa ke stai facendo 1 po di confusione (e quelle scarpe sn orrende)Quote:
davvero :?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
le scarpe nn mi piacciono..troppo Fendose..
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
Ma Lagerfeld nn cura la collezione femminile??Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
x Unique:
Ho detto "Fendose", non "merdose" :lol: :lol: :lol: (anche se sono d'accordo con "merdose" :nice: )
ragazzi ho letto tutto e nn ci ho capito niente..
mi sento fuori dal mondo... nn mi intendo di tutte ste marche io!!
ho bisogno di qualche corso intensivo di moda!!!
vi prego!!
Un bel paio di Hogan nn sn poi cosi male!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Vale_TA
ci avevo pensato vale :roll:
:'(
xò nessuno posta nienteeeee =( =( =(