Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
non dico come colore ma come modello :roll: che so su camice, su maglie sportive, eleganti :roll: boh non ne ho la minima idea :lol: se sclero son capace di vestirmi solo con quelli :lol: :nice:
beh su camice mi sembra antica di brutto.. :roll: sullo sportivo non saprei, no..
magari su una giacca non troppo impegnativa con sotto una magliettina simpatica, un po alternativa, non elegante.. ma anche quello a me piace..vedi tu :)
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
beh su camice mi sembra antica di brutto.. :roll: sullo sportivo non saprei, no..
magari su una giacca non troppo impegnativa con sotto una magliettina simpatica, un po alternativa, non elegante.. ma anche quello a me piace..vedi tu :)
Anch'io le camice le vedo un po' passate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Anch'io le camice le vedo un po' passate :roll:
consiglio magletta vivace con qualche stampa particolare..ma che sia sexy :nice:
-
eh non lo so spiegare come li abbino, però li abbino
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
consiglio magletta vivace con qualche stampa particolare..ma che sia sexy :nice:
Tipo così per le bretelle? :roll:
-
la seconda è spettacolare :|
-
Abbino borsa e cintura e a volte le scarpe. Orecchini, bracciali e collane dipende...se metto un orecchino particolare, evito una collana troppo vistosa. Cioè scelgo una cosa sola, che spesso nn c'entra con il resto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Abbino borsa e cintura e a volte le scarpe. Orecchini, bracciali e collane dipende...se metto un orecchino particolare, evito una collana troppo vistosa. Cioè scelgo una cosa sola, che spesso nn c'entra con il resto.
Si a volte anch'io faccio così!!
Io poi preferisco mettere una cosa semplice e renderla particolare con gli accessori, cinte, spille, perchè dopo è troppo una festa se è tutto particolare :?
-
il mio unico abbianamento ? lo stile.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Io abbino per colore, la borsa, la cintura e le scarpe.
Non sono molto amante di collane, orecchini e braccialetti... quelle rare volte che li indosso, me ne sbatto di abbinarli col resto... (tanto la maggior parte sono in oro bianco, swarovski o argento... perciò stanno bene con tutto).
idem :ok: