Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paperoga ii
ce ne sono ancora :)
"l'hard core non morirà mai" [cit.]
:045::045:
-
Quote:
gigia
quelli che c'erano qui erano una mandria di sballati...e a 19 anni circa si sono trasmeriti ad Amsterdam(chissà perchè) e ora vivono la...
:lol: ma indovina!
-
Quote:
Paperoga II
:lol: ma indovina!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Ma guarda che ad amsterdam ci sono un botto di musei...
-
Quote:
<MadANDRE>
Ma guarda che ad amsterdam ci sono un botto di musei...
è si...poi è anche molto romantica.....:lol:
-
Quote:
gigia
è si...poi è anche molto romantica.....:lol:
No cmq allora sfatiamo sto mito...Amsterdam è veramente una bella città...e mi sono pentito ogni volta di esserci andato solo per un motivo...:lol::lol:
-
Io ci vado sempre ogni anno in Olanda e ne trovo tanti gabber a giro :) come stile è bello come si vestono
-
Quote:
margot
ma no scusa...nn penso che i gabber vadano a ballare l' house :? ...più che altro ballano hardcore e progressive
i gbr nn ballano né progressive,né techno,né hardstyle..ballano solo hardcore!!!
Quote:
*Thorin*
Al florida adesso hanno aperto un locale di musica afro, tanto era frequentato solo da giargia in pratica...ogni tanto credo facciano qualche serata hardcore.
x la precisione 1 volta al mese.
-
non ne conosco e quei pochi che ho visto mi sembrano dei buzzurri incredibili.
-
Quote:
John Galliano
no, non hai capito, parlavo di mode, 7 anni fa andavano di moda i gabber, adesso van di moda i tipi "da fluid" o "tipi house", nel senso ke quelli che prima erano gabber 7 anni, almeno il 95% di quella gente, se avesse 18 anni ora sarebbe un "tipo house"
hai perfettamente ragione..infatti la maggior parte di quelli ke sono rimasti vanno a ballare hc nn x sballarsi o fare kasini,bensì xké amano la musica. Credimi,di "bulletti sballati" se ne vedono di + alle serate minimal.