Visualizzazione stampabile
-
vabè che dipende dalla persona in sè. ma certe volte le gabberine hanno un tocco in più:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
jeco69
Guarda che non bisogna per forza essere Gabber per sistemare i rompicoglioni. :lol::lol::lol::lol:
Nono, infatti mi riferivo in particolare ai miei amici, non tanto al fatto che erano gabber! ^^
-
Ma esistono ancora? Dalle mie parti non se ne vedono più.
Avranno chiamato il servizio di disinfestazione.
-
bah.i gabber in sè non mi danno fastidio.la loro musica si.
-
Quote:
Bella_Svampitella
ciao a tutti...cosa ne pensate??? vi piacciono?? li odiate?? dite tt qll k volete sui gabber
cosa ne penso? fanno a dir poco vomitare mi piacciono?ehmmmmmm noooooooooooooooooooooooooooooooo li odio?odiare è troppo pocoo!!! dire tutto qllo ke voglio su di loro?no grazie altrimenti mi bannano
-
ma l' amore per il prossimo è una cosa così rara?
-
Quote:
JD_En Bogotà
ma l' amore per il prossimo è una cosa così rara?
no è più raro il buon gusto...XDXDXD
-
Quote:
BYdeXD
no è più raro il buon gusto...XDXDXD
è soggettivo il buon gusto!:)
-
Quote:
JD_En Bogotà
è soggettivo il buon gusto!:)
ecco è qui ke ti sbagli.. il GUSTO è soggettivo,qllo BUONO è oggettivo ;)
-
Ho diversi amici gabber [senza esagerazioni grazie a dio], troppe ragazze gabberine che mi fanno un po' skifo.. La musika non male,per il resto preferisko altri generi!^^
-
Quote:
BYdeXD
ecco è qui ke ti sbagli.. il GUSTO è soggettivo,qllo BUONO è oggettivo ;)
tu dici èè..
quindi sbaglio eh? :lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
tu dici èè..
quindi sbaglio eh? :lol:
eh si caro ma nn ti preocc.succedeee!!! XDXD
-
Quote:
BYdeXD
eh si caro ma nn ti preocc.succedeee!!! XDXD
oh. grazie.! ero preoccupato xD
-
Quote:
JD_En Bogotà
:lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
bè lo sai anke tu..esiste l'amore x il prossimo ;) XDXD
-
siciliana doveva essere oh! x']
-
quante banalita' a mio avviso... conosco piu scoppiati e rompicoglioni rissosi tra gli housettari "fashion" che tra gabber. alcuni tra di loro sono le migliori persone che conosco...
-
Quote:
JD_En Bogotà
siciliana doveva essere oh! x']
ehh sii ti piacerebbe...8-)
-
Non ne conosco e non ci tengo.
-
Quote:
BYdeXD
cosa ne penso? fanno a dir poco vomitare mi piacciono?ehmmmmmm noooooooooooooooooooooooooooooooo li odio?odiare è troppo pocoo!!! dire tutto qllo ke voglio su di loro?no grazie altrimenti mi bannano
ma che ti hanno ucciso la madre?
che esagerata, nn hai tanti amici vero??
-
Quote:
Suicide_Drag
Ammettilo,l'ultima cosa che ispirano è amore,con le loro simpatiche teste rasate,le loro innocenti ideologie fasciste (non parlo di tutti ma della maggior parte). Lo reputo un movimento social-culturale (??) senza storia nè senso.
-
Quote:
Suicide_Drag
Partendo dal presupposto ke è la qualità ke conta,nn la quantità ma ti sbagli ho moti amici... poi il mio discorso va al generale mica sono dell'idea ke tutti sn uguali naturalm alcuni gabber saranno fantastici,qsto nn oso metterlo in dubbio..io parlavo in generale nn aggrapparti a determinati termini che possono essere cm dire "utili" x la tua tesi...ma nn condivido certi loro comportamenti e classificazioni cm tanti e tanti altri "gruppi"(chiamiamoli così)..i termini sn solo termini che racchiudono un pensiero..ness1 ha ucciso ness1 tranqui "genio"..x il resto credo ke G.rossy abbia detto quanto penso ank'io..condivido XDXD
-
Non vi eravate estinti negli anni 90? :lol:
No scherzi a parte, non ne penso ne male ne bene.
La vostra musica pero' non mi piace un gran che.
-
mi sono sempre piaciuti i veri gabber, cioè quelli che anche dopo l'arresto dell'onda gabber hanno continuato ad ascoltare hardcore e a "vivere da gabber"; mi sono sempre piaciuti perchè sono gente che crede nei propri ideali (nulli) e in quello che fa (niente).
-
Beh lo style Gabber non mi dispiace anche se non ne faccio mai uso...la musica ogni tanto la ballo quando vado ai Rave o feste del genere...nel complesso stimo di più voi che i truzzi:ok:
-
ora non ce ne sono piu qui....
che palle, mi facevano morir dal ridere...
però aòlcuni li ho beccati ad un rave che hanno fatto qui 7 mesi fa circa....
e sono dei super sballati come sempre...lol
-
Quote:
gigia
ora non ce ne sono piu qui....
che palle, mi facevano morir dal ridere...
???va che ce ne sono ancora tanti...:lol:
-
Quote:
<MadANDRE>
???va che ce ne sono ancora tanti...:lol:
quelli che c'erano qui erano una mandria di sballati...e a 19 anni circa si sono trasmeriti ad Amsterdam(chissà perchè) e ora vivono la...
-
Quote:
gigia
quelli che c'erano qui erano una mandria di sballati...e a 19 anni circa si sono trasmeriti ad Amsterdam(chissà perchè) e ora vivono la...
Beh dipende dove abiti...da noi alcuni lo sono ancora...tipo domenica vado al Pasquateck e penso di trovarne un pò
-
Ce ne sono ancora :)
"L'hard core non morirà mai" [cit.]