Visualizzazione stampabile
-
Marlboro
Oggi ho visto una maglia e una camicia bellissime della Marlboro, anche se un pò troppo onerose per le mie tasche :roll: ma con un'abile strategia di persuasione posso farmi anticipare i soldi per Natale da alcuni parenti :lol: )
Avete qualcosa della Marlboro, vi trovate bene? :nice:
-
prima prendevo le sigarette :lol:
-
Conosco un vecchietto che ha un tumore della marlboro...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
prima prendevo le sigarette :lol:
soldi spesi meglio XD
-
vende jeans a sigaretta? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Anche...O in alternativa dà delle magliette con dei colori a sfumare... :lol: :lol:
-
Domani le compro 8-) :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Domani le compro 8-) :evil:
Compra però quelle ''Made in Giamaica'' perchè il resto non sono buone... :smt033 :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Compra però quelle ''Made in Giamaica'' perchè il resto non sono buone... :smt033 :evil:
ok :lol: :evil:
-
Quote:
:shock: dimmi che era solo una pessima battuta...
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Io la definisco di alta scuola!! ha ha :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Grazie del pessimo, ma sì, era una battuta... :cry:
-
-
ma camicie tipo questa?
[img][images/thumbs/°jimi°_MARLBORO_CLASSICS_camicia_uomo_Marlboro30 821_gallery1_zoom.jpg]http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/MARLBORO_CLASSICS_camicia_uomo_Marlboro30821_galle ry1_zoom.jpg[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Conosco un vecchietto che ha un tumore della marlboro...
questa me la segno :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Postaci qualche foto...
-
Quote:
ma camicie tipo questa?
[img][images/thumbs/Rum e Cocaina_MARLBORO_CLASSICS_camicia_uomo_Marlboro308 21_gallery1_zoom.jpg]http://www.nencinisport.it/update14/images/articoli/MARLBORO_CLASSICS_camicia_uomo_Marlboro30821_galle ry1_zoom.jpg[/img]
Questa è oscena :|
-
Quote:
quoto :?
Cerco poi delle foto e ve le mando :ok:
-
già, quella camicia si addice proprio a un cliente terminale della Marlboro...
-
Quote:
è orripilante... :lol:
-
io ho una sciarpa rosa della Marlboro Classic...è un tessuto particolare...è tipo grezzo..molto carina...è semplicissima!
-
ho delle magliette carine..
-
ho due magliette..
ma non le volevo -.-
-
ho comprato maglia + camicia + pantaloni. Sono molto soddisfatto. Risulto brillante e allo stesso tempo elegante, si addice perfettamente al tenore dei miei interventi a una conferenza che terrò a dicembre. Aggiornerò il topic delle foto :)
-
Quote:
ho comprato maglia + camicia + pantaloni. Sono molto soddisfatto. Risulto brillante e allo stesso tempo elegante, si addice perfettamente al tenore dei miei interventi a una conferenza che terrò a dicembre. Aggiornerò il topic delle foto :)
ok, sei figo, no dico sul serio, baratterei volentieri la vita mia e dei miei amici per la tua, però, adesso basta dirci che farai questa conferenza, e sopratutto se la tua camicia assomiglia a quella postata poco sopra, bruciala, con quella la tua "amata" non ci starà di sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
ok, sei figo, no dico sul serio, baratterei volentieri la vita mia e dei miei amici per la tua, però, adesso basta dirci che farai questa conferenza, e sopratutto se la tua camicia assomiglia a quella postata poco sopra, bruciala, con quella la tua "amata" non ci starà di sicuro.
:lol: :lol: :lol:
no no non è così :lol: :lol: :lol: :lol: ... per carità :lol: :lol: :lol: :lol:
-
senti io ho un bellissimo golf nero di lana.. :nice:
cmq ora penso di comprare altra roba xkè a me piace.. certo nn mi compro quella specie di camicia! :lol: :shock:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
no no non è così :lol: :lol: :lol: :lol: ... per carità :lol: :lol: :lol: :lol:
Per fortuna.. :lol: