Visualizzazione stampabile
-
Pantaloni spillati
Ciao raga volevo sapere una cosa... a me piace molto lo stile dei pantaloni spillati in fondo (all'interno) tipo house... ma sapete come si possono fare bene; cioè che la cucitura laterale del jeans stia dritta.... vi prego rix in tanti
se avete mettete pure foto....
-
che cazzo hai detto :lol:
-
a scuola da me ce stato un periodo che liavevano quasi tutti...ma è una mania orrenda!!!!!
-
Re: Pantaloni spillati
Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
Ciao raga volevo sapere una cosa... a me piace molto lo stile dei pantaloni spillati in fondo (all'interno) tipo house... ma sapete come si possono fare bene; cioè che la cucitura laterale del jeans stia dritta.... vi prego rix in tanti
se avete mettete pure foto....
io..
io..
no, non ce la faccio a risponderti :smt090
-
Re: Pantaloni spillati
Quote:
Originariamente inviata da Unique
io..
io..
no, non ce la faccio a risponderti :smt090
:lol: :lol: :lol:
c'è quel tocco d'ilarità che fa spisciare :lol:
-
nn è colpa mia ma a me piacciono sapete come si fanno bene... da me li hanno in tnt
-
fai il risvolto pieghi il pantalone internamente e metti le spille...nulla di difficile...penso che presto troverai i jeans già pronti con le spille anche dai cinesi...
...terribili...
-
-
-
-
-
-
Tremedi. Una cosa veramente orrenda. Se vuoi avere i pantaloni a strasigaretta, trova i modelli che si chiamano "slim", hanno lo stesso effetto fasciacaviglia ma sicuramente con un migliore gusto!
-
decisamente squallidi...
se uno vuole i pantaloni strtti li compra già così o vai da un sarto.. ma con le spille da balia per di più in bella vista, scusa tanto ma fanno proprio schifo
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
che ca**o hai detto :lol:
-
-
a me piacciono molto ma purtroppo tutte le volte ke ho provato a farlo mi sono venuti male xcio...anche io ne so poco e niente...
-
sai adesso mi informo e poi se vuoi ti spiego come farli bene..... ok jentina..
a meno che nn ci sia uno che ci spieghi come farli bene.....
rix
-
Non ho capito bene cosa vuoi da noi...
Comunque credo sia una moda orribile... è proprio da tamarri secondo me... :?
-
NOOOOO.....cosa?!?!?! Oddio... :smt099
Speravo che non succedesse...i tamarri...nonono..
Io che sono una punk/rock lady ( :lol: :lol: :lol: ) e una volta mi è capitato di far cosi...perché avevo dei pantaloni fottutamente larghi..e io ODIO i pantaloni a zampa...quindi li avevo stretti...mamamama se i tamarri li mettono cosi..io mai piuuuuuuu :no: :no: :no:
-
Oh guarda io ho solo espresso un mio parere...potrei anche sbagliarmi... :)
-
No vabbè mettersi le spille perchè te li pesti va bene.. cioè ma qui si parla di appiccicarseli ai polpacci... l'altro giorno ne ho visto uno così vestito, che aveva una caviglia di 2 cm di diametro... ^^ era veramente orribile.. se sei magro stai oltremodo male ...poi con i capelli da nazi stava una meraviglia -.-
-
se vuoi i pantaloni stretti comprali direttemente così....nn ci perdi neanche tempo........... :shock: ....... :? ........
-
grazie daffy se me lo spieghi mi fai un favorone... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
No vabbè mettersi le spille perchè te li pesti va bene.. cioè ma qui si parla di appiccicarseli ai polpacci... l'altro giorno ne ho visto uno così vestito, che aveva una caviglia di 2 cm di diametro... ^^ era veramente orribile.. se sei magro stai oltremodo male ...poi con i capelli da nazi stava una meraviglia -.-
ma qui se ne vedono tutti i giorni :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel91
se vuoi i pantaloni stretti comprali direttemente così....nn ci perdi neanche tempo........... :shock: ....... :? ........
appunto