John Richmond Sneakers....stranamento NN tamarre!!
Skusate ragazzi....sabato sera ho visto uno kn un paio di scarpe di John Richmond(almeno penso....si notava DISTINTAMENTE....JRsullo strappo supeeriore)...forse le unike davvero strabelle!!
Il modello è simile a quelle strasputtanate di Gucci..ma molto meno appuntite e sopratutto nn tamerre!!Erano bianke kn ai lati alkuni specie di fori(nn proprio...nn si vedeva bene) e due strappi.Su quello superiore c'erano le due letterine metallike JR.....veramente sn stupito!!Nn mi aspettavo k Richmond facesse ankora roba senza l'odioso RICH scritto in ogni dove.......erano spettacolari!!Per caso potreste aiutarmi circa il prezzo??E se le avete presente....k ne pensate??
ciao
Re: John Richmond Sneakers....stranamento NN tamarre!!
Quote:
Originariamente inviata da AnneoSeneca
Skusate ragazzi....sabato sera ho visto uno kn un paio di scarpe di John Richmond(almeno penso....si notava DISTINTAMENTE....JR
Il modello è simile a quelle strasputtanate di Gucci..ma molto meno appuntite e sopratutto nn tamerre!!
Tamarre le gucci? O_o
Comunque deve essere molto carino il modello che dici, ma non credo di poterti aiutare!
Re: John Richmond Sneakers....stranamento NN tamarre!!
Quote:
Originariamente inviata da Ryo
Tamarre le gucci? O_o
Comunque deve essere molto carino il modello che dici, ma non credo di poterti aiutare!
ha detto "non tamarre" riferendosi alle scarpe di richmond, sulle gucci ha detto "strasputtanate" ed ha ragione