sikkome diciamo ke sn quasi piatta...km dovrei komprermele le magliette x nn farlo notare + d tanto?
Visualizzazione stampabile
sikkome diciamo ke sn quasi piatta...km dovrei komprermele le magliette x nn farlo notare + d tanto?
più che le maglie consiglierei un reggiseno un po' imbottito..
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: :lol: :lol: :lol: no ke poi se salto xdo kotone... :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Non saltare...
prendi qll con l'acqua
Quote:
:o esiste kon l'acqua??
si :wink:Quote:
sisisiQuote:
più che altro è olio...un olio particolare
ci sono anche i modelli col gel che sembrano ancor + realistici....Quote:
Quote:
:lol: :lol: :lol: mi fa rdere stà storia.... :lol:
beh ma io penso che che se una persona è piatta piu di un tanto non può farci per il fatto che se prende un reggiseno molto imbottito, se poi deve andare con uno e questo toglie il reggiseno...sai che delusione...cioè..reggiseni imbottiti si, ma moderati.
e poi nn è ke un giorno vai a scuola ke 6 kome tt t konoscono,cioè quasi piatta,e poi il giorno dopo hai guadagnato 2 taglie in +!
dai hai 13 anni sei troppo piccola per metterti questi problemi
infatti io ho kiesto aiuto x le magliette....poi gli altri hanno fatto ttt da sl!!
è ovvio che non ti sto dicendo imbottisciti il reggiseno in modo da ottenere una 4°...solo una mezza misura in più...
cmq prova con le maglie strette strette e con il collo alto
e se nn sn a collo alto fa cosa?mi vengono allergie stane...colori?
PREFERIBILI LE TINTE PASTELLO..o kmq chiare
eh :oQuote:
colori che siano in contrasto con i tuoi capelli se sei bionda maglia nera se sei mora binaca.....o magari a righe orizzontali...
e se fossi nera con i capelli biondi? :lol:
a righe bianche nere
cmq decorazioni varie kon perline vanno bene?
REGGISENI COL GEL STILE SILICONE
non avevo letto che avevi 13 anni, secondo me non ti conviene buttarti ai reggiseni ora, per il fatto che 6 ancora "piccola" nel senso che il tuo seno alla tua età cresce ancora!
Quote:
Originariamente inviata da maya
Stavo pensando la stessa cosa...
nn credo ke avrei seguito il consiglio....senza offesa eh? :!:
cmq ho vist la fine kke fanno alkune mie compagne..... :o a qlkn kade il cotone durante il torneo d pallavolo proprio mentre sfidano la classe del tipo ke le piace....certe figure così nn le vorrei fare manko morta.... :lol:
quanti problemi mi facevo anke io quando il seno era appena "spuntato".
ho risolto mettendo reggiseni preformati e magliette aderenti anke se era poco amen.....(non è che adesso sia molto...)