Visualizzazione stampabile
-
MOcassini!
Allora ho un problemino!!!ho dei mocassini che ho comprato a fine estate e vorrei metterli anche in questo periodo...in estate li usavo senza calze e li mettevo spesso con dei bermuda come nelle varie sfilate estate 2007...il mio problema ora è:come li metto i mocassini con le calze sono brutti...e senza calze in autunno sono orendi!!!che devo fare???forse dovrò aspettare la prossima estate per poterli riutilizare????
-
-
Secondo me se c'è una bella giornata, con un paio di jeans si possono anche mettere senza calze. Non mi sembra così oscena come cosa!
-
metti i fantasmini...quelle calze che coprono solo la pianta e che nn si vedono...spesso lo fanno le raga cn le paperine!!
-
secondo me é meglio buttarli propio !!!!!!!!
-
sono dell'idea do gigia, usa i fantasmini!
e come dice Ryo, potresti usarli con dei jeans..
-
Re: MOcassini!
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Allora ho un problemino!!!ho dei mocassini che ho comprato a fine estate e vorrei metterli anche in questo periodo...in estate li usavo senza calze e li mettevo spesso con dei bermuda come nelle varie sfilate estate 2007...il mio problema ora è:come li metto i mocassini con le calze sono brutti...e senza calze in autunno sono orendi!!!che devo fare???forse dovrò aspettare la prossima estate per poterli riutilizare????
Ma scusate nn per fare la guastafeste :o ma ki ha detto ke i mocassini si debbano usare senza calze, specie quando le calze nella moda autunno/inverno 2007 sono gli accessori più stravaganti!!! vedi stilisti come Armani, Valentino, Gucci, Cavalli e altri evidenziano le calze sia maschili, ke femminili in colori contrastanti, con fantasie a rombi, righe, quadri, pois, e floreali abbinati con scarpe basse (per gli uomini) e stivali a metà polpaccio o addiritura sandali aperti (per le donne).....
il mocassino nn è una scarpa ke mi attira maggiormente ma t consiglierei sotto un jens di usare un calzino blu o nero gessato; mentre sotto un pantalone classico puoi sbizzarrirti a seconda dei propri gusti!
Un consiglio elimina i calzini bianki!!! ;) :kiss:
-
perchè esistono anche i calzini bianchi???
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
aspetta l'estate prox
xrò se ce sn belle giornate d sole e ke fa caldo mettile :)
-
non è vietato usare le calze.. magari non bianche o nere -.-"
qualcosa di particolare..