Visualizzazione stampabile
-
dark
per hallowen ho intenzione di vestirmi cosi ma : non ho la piu pallida idea di cosa mettermi, avevo pensato di mettermi i jeans larghi cn catena solo che ho paura che si potrebbero sporcare e nn venir piu puliti e mi dispiacerebbe!
Quindi che mi consigliate ?
nel armadio ho 2 minigonne una verde e una jean ,vari jeans stretti e 2 paia piu parghi magliette 2 nere e poi varie fantasie !cosa potrei mettermi=?=
-
:nice: :nice: :nice: clear :nice: :nice: :smt077 a questo punto shei in mano mia! :smt029 potresti abbinare una mini con calze NERE e anfibi NERI, più metterti un top nero... smalto rigorosamente nero, cipria bianca gesso in viso, matita ed eyeliner nero, ombretto grigio sfumato sull occhio... se puoi rossetto tendente al prugna... :nice:
-
ankio nn so cm vestirmi ad halloween...io ti consiglio una mini,pantacollant neri,stivali o anfibi,topo nero,,,matita nera cipria chiarissima,rossetto nero,rosso o viola,,,e fatti fare una bella ragnatela sulla faccia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:nice: :nice: :nice: clear :nice: :nice: :smt077 a questo punto shei in mano mia! :smt029 potresti abbinare una mini con calze NERE e anfibi NERI, più metterti un top nero... smalto rigorosamente nero, cipria bianca gesso in viso, matita ed eyeliner nero, ombretto grigio sfumato sull occhio... se puoi rossetto tendente al prugna... :nice:
-
Quote:
santo cielo patu...
-
ma nnn le calze mi danno troppo fastidio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ma nnn le calze mi danno troppo fastidio!!!
ma se ti metti la mini, non c'è freddo senza?!
Io metto jeans stretti normali, una canottiera scollata particolare e coprispalle.. tutto nero.
Abbastanza semplice, se non fosse per il trucco :nice:
Magari anche tu potresti optare per un abbigliamento semplice ma particolare e un trucco attinente all'occasione :D
ah..Fossi in te sulla mini ci farei un pensierino :nice:
-
è vero pensaci x la mini..io metto gonna nera,panta collant,stivali,maglietta nera scollata davanti e dietro,coprispalle e truccatissima!!!
-
io mi metto pinocchietti neri con anfibi ,cntura borchie catena maglietta nera un po piu leggera della felpa.
-
io mi vesto normalissima, sono anormale? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Idem...
Anzi... per l'occasione, volevo giusto mettermi il cappotto BIANCO
-
ma io mi travesto perche vado a fare dolcetto scherzetto
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
ma io mi travesto perche vado a fare dolcetto scherzetto
allora è diverso :|
-
Quote:
allora è diverso :|
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
idem... ;)
-
Quote:
si più dark di così :ok:
-
.... grazie cmq degli aiuti
-
io ieri avevo maglia ,giubbotto e scarpe bianche :|
-
Quote: