Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non ho ancora capito cosa siano le fighetta, ma comunque penso che questo tuo discorso si possa fare per le skater, tale e quale.
Questo tuo dire mezza punk-mezza skater mi fa capire quanto tu non ti senta a tuo agio se non ti metti in qualche categoria, la prima che si fa condizionare insomma...
è un problema tuo se nn hai capito cm sn le fighette.
e x farla breve io nn mi faccio condizionare xè se lo facessi mi vestirei cm fanno tutte quì da me(fighette) e nn mi prenderei i calci nel .... x come vesto.xè da me si è etichettati qnd ci si veste cm me.xè si è ragazze nn maski.
quindi prima di parlare attiva il cervello.mi faresti un favore.
1 altra cosa. e cmq se mi sn messa in una determinata categoria è x distinguermi di certo dalle fighette.farei di tutto x nn essere tale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Teppista
è un problema tuo se nn hai capito cm sn le fighette.
e x farla breve io nn mi faccio condizionare xè se lo facessi mi vestirei cm fanno tutte quì da me(fighette) e nn mi prenderei i calci nel .... x come vesto.xè da me si è etichettati qnd ci si veste cm me.xè si è ragazze nn maski.
quindi prima di parlare attiva il cervello.mi faresti un favore.
1 altra cosa. e cmq se mi sn messa in una determinata categoria è x distinguermi di certo dalle fighette.farei di tutto x nn essere tale.
appunto, ti fai condizionare dal "non essere fighetta"
è troppo complicato per te, lascia perdere
vieni a dire a me di attivare il cervello...
-
io lo attivo benissimo il cervello,nn vengo a dire di certo a cosa mi ha portato nella vita il mio cervello e quello e mi ha fatto ottenere.
ribadisco ke nn mi faccio condizionare.
sei te ke nn puoi capire.
-
Quote:
Originariamente inviata da Sk8rgirl
Scusa , ma nn mi sembra che dia fastidio a nessuno se ho questo nick ,
e poi io non l'ho scelto in base a come mi vesto,
ma in base a quello che sento a quello ke voglio fare , e sono libera di fare quello ke kazzo voglio ok ?!!!!!
E poi guarda che nel mio armadio non manca roba da Sk8r !
[img]images/broken_link.gif[/img]
Scusa non voglio offenderti ma penso che tu sia una persona che impone delle idee fisse ...
Ke le fighettine si vestano anche un pò da sk8er nn è un dramma !
Sai quante sk8r si vestono in abito da sera !
[img]images/broken_link.gif[/img]
non per fare il pignolo ma io suppongo che per essere una skater una dovrebbe andare sullo skate...
-
io vado sullo skate,nn farò gare nazionali o cose varie ma vado sullo skate