mi consigliate qlc felpa carina da ragazzo???? considerate xò il fatto ke nn ho un budget molto molto alto!!!
Visualizzazione stampabile
mi consigliate qlc felpa carina da ragazzo???? considerate xò il fatto ke nn ho un budget molto molto alto!!!
Quote:
Originariamente inviata da rosaria90
Non credo di poterti aiutare, quelle che conosco sono tutte sopra i 120€, ma magari coi saldi puoi trovare qualcosa...
azz ti tratti beneQuote:
Originariamente inviata da George Best
sportive a me piacciono molto qle della energie...se esiste ancora xè è un po' ke nn sento più qsta marca..
Ora con i saldi trovi bella roba anche sotto i 100euro poi dipende dal tuo stile,io ti consiglio le felpe con la zip della holsen,oppure guarda la roba che fa la Hydrogen tutta roba a numero limitato.
Oppure fai un salto in centro e se vedi qlc di carino te lo prendi.
Ciao
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io conosco ankora negozi ke vendono qst marca...la usava molto mio fratello qnd aveva 14\16 anni....e devo dire ke mi piaceva..infatti ora ke lui nn c'è gli ho preso una maglietta ke lui nn ha mai messo e la uso x pigiama :lol: cmq nn è + molto usata cm una volta....
quelle di paul frank...sono sui 70..
addiritura cose sottoi 100 !!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ale82
ma io trovo cose ke mi piacciono anke a 40 50 senza saldi pensa un po
Anche io.Quote:
Originariamente inviata da worg
Il berretto di Dsquared l'ho pagato 50€ tondi. Per l'intimo spendo ancora meno...[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
a proposito,qualcuno sa dirmi dove posso trovare paul frank e abercrombie a bologna o in emilia romagna?e'importante grazie ciao...........
a bologna?
paul frank?
e te sei di bologna?
e da scout non ci vai maiiii?!??!?!?! :o :o
paul frank non è sui90?
una felpa delA CARHARTT???costano solitamente sui100 ma con i saldi io ho trovato l'ultima a 50euro.magari anke da te......
Nn credo che le felpe dell'Hydrogen vengano meno di 100 €.. anche fossero scontate..
:lol:
le felpette che ho visto io non in saldo le ho viste a 76 qualcosa del genereQuote:
Originariamente inviata da martina
ma son quelle con scritto fiat etc? :?:Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
Infatti costano sui 250€...
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
FIAT orribili....boccaite direi :?: :?:
Infatti.. quì 225 €.. pensandoci bene ce ne sono alcune dell'Hydrogen, senza logo Fiat, stile completamente diverso con scritte "New York" o qualcosa del genere che vengono sulle 80 €, ma sono proprio brutte.. e poi non capisco perché si deve scrivere New York ovunque.. metti quelle due parole e sembra tutto di moda per i truzzettini, bhò, è una piccola riflessione personale..Quote:
Originariamente inviata da George Best
Perchè ormai va di moda scrivere i nomi delle città e delle nazioni su qualsiasi cosa e le brutte copie degli originali si sprecano...Quote:
si io sn di bologna e da scout ci sn andato poco tempo fa ma nn hanno le cose che mi interessano....da scout hanno solo la linea con la scimmietta(julies credo che si kiami cosi...).
a me interessavano la magliette che indossava seth in The o.c.,tipo quella con l'hamburger con scritto true love......pero' nn riesco a trovarle.mi hanno detto che c'e' un negozio a cattolica che tratta paul frank,ma speravo di trovarlo a bo visto che io bolognose....
La hydrogen non è solo quella fiat,anche le felpe con i nomi delle principali città turistiche.Qui da me ci sono a meno il 50% quindi da 187 togliete il 50% e fate voi!
La hydrogen non è solo quella fiat,anche le felpe con i nomi delle principali città turistiche.Qui da me ci sono a meno il 50% quindi da 187 togliete il 50% e fate voi!
Sì ma sono proprio brutte.. come quì a Bergamo ci sono quelle con scritto "Bergamo alta" e poi vedi uno qualsiasi che non vive nemmeno in città alta che la porta.. ma vai a nasconderti zuzzurro..Quote:
Originariamente inviata da ale82
Scusate lo sfogo.
;)
Quoto...Quote:
DI DOVE SEI?SE SEI DI ROMA T'AIUTO...IHIHIHQuote:
Originariamente inviata da rosaria90
anche ioQuote:
Originariamente inviata da worg
Contente voi, contenti tutti..Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
Stone Island o Bikkembergs xo nn costano poco :ok: