Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
qualcuno li definisce dark-punk..
se ascolti Unknown Pleasures o Closer, lo puoi vedere..
Li ho ascoltati allo sfinimento :)
Voglio dire che secondo me non hanno molto in comune con le altre band appartenenti al filone; nessuno di loro di truccava, Hook più che un bassista dark sembrava un motociclista, e anche dal punto di vista dei temi delle canzoni si discostavano abbastanza (le band dark-gothic alla Cure secondo me sono piuttosto "teatrali" nelle loro tematiche negative, mentre si è visto come la tragedia di Curtis fosse reale), e in generale la musica di JD è più scarna e meno "tastierosa" degli standard dark.. E poi insomma, Curtis è morto prima che il movimento dark nascesse "ufficialmente".
I JD sono "dark" ma in un modo tutto loro ecco.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Li ho ascoltati allo sfinimento :)
Voglio dire che secondo me non hanno molto in comune con le altre band appartenenti al filone; nessuno di loro di truccava, Hook più che un bassista dark sembrava un motociclista, e anche dal punto di vista dei temi delle canzoni si discostavano abbastanza (le band dark-gothic alla Cure secondo me sono piuttosto "teatrali" nelle loro tematiche negative, mentre si è visto come la tragedia di Curtis fosse reale), e in generale la musica di JD è più scarna e meno "tastierosa" degli standard dark.. E poi insomma, Curtis è morto prima che il movimento dark nascesse "ufficialmente".
I JD sono "dark" ma in un modo tutto loro ecco.. :roll:
sono d'accordo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Unique
si, ma dubito che sta gente conosca i bauhaus, psychedelic furs, virgin prunes, joy division, ecc.
io li ascolto i joy division ma nn vuol dire ke sn dark o cosa...
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
io li ascolto i joy division ma nn vuol dire ke sn dark o cosa...
certo che no
-
Ragassuoli... :nice: state andando OT :nice:
-
il dark è bello sulle ragazza magre e fighe...
quando vedo una ragazza grassa vestita dark tutto bello aderente col lardo che strabocca dal corpetto mi vien da vomitare...
-
dipende da ragazza in ragazza. E soprattutto ci vuole molto gusto a vestirsi così... :roll:
-
il nero è tra i mieri colori preferiti....pero' lo stile nn si addice al mio fisico....
-
io volevo generalizzare sull'argomento..senza entrare nello specifico..niente di più..chi conosce bene..chi non conosce pazienza..
-
bellissimi, specie il secondo...
w le gothic girls!