ehi ciaoooooo...ke ne pensate di queste scarpe? vi piacciono? risp
Visualizzazione stampabile
ehi ciaoooooo...ke ne pensate di queste scarpe? vi piacciono? risp
ne ho un bordello di quel modello di prada....sn stra comode!!!!!
ankio :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da gigia
non mi piacciono ..
Ma basta con quel modello :no:
c'è già un topic che ne parla
http://forum.fuoriditesta.it/scarpe-...89.html#497326
Quote:
Originariamente inviata da gigia
apparte che non mi piacciono,ma che te ne fai di un bordello di scarpe tutte uguali,doverse solo nel colore?
nn m piacciono proprio x niente!!!!
le ho sempre odiate,ma ce l'han tutti..se ti piacciono mettile...non capisco il senso di aprire un topic per avere l'approvazione di persone che non conosci su un semplicissimo paio di scarpe
a me non piacciono.
saranno comode ma non le metterei mai
orrende.
sinceramente nn mi piacciono propio nn le indosserei nemmeno se me le regalassero!!!!
nn 6 obbligata a risp..Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Ma hai preso l'immagine su ebay? A me non sembrano originalissime! Comunque il modello andava di moda un paio di anni fa, sono carine ma non eccezionali! Con il prezzo che spenderesti per acquistarle [A meno che non usufruisci di saldi o occasioni varie] trovi molti altri modelli sia più attuali, sia più belli! Prova a vedere qualche altro modello, magari anche in casa Prada, pure se per me le sneakers di questa griffe sono più adatte per gli uomini, e poi prendi una decisione finale su cosa acquistare!
Ovviamente se ti piacciono e te le puoi permettere comprale! Fregatene se gli altri le considerano fuori moda, brutte o altro: L'importate è che piacciano a te!
lo so benissimo :lol:Quote:
Originariamente inviata da angelik
sn belle...ma ormai sn 1 po' passate almeno secondo me.....
Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
io non direi passate,perchè comunque si usano ancora,al massimo puoi dire che le hanno tutti.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non mi piacciono mi sanno di scarpe da vecchietta.....
è uscito il nuovo modello molto molto bello, appena trovo le foto lo posto, la scarpa è ancora simile, con una striscia al'esterno con scritto all'interno prada
per far capire meglio un po' come le bikkembergs
Dio che schifo.. -_____-" ma bruciatele..
6 anni fa quando erano uscite erano carine... ora fanno scarpe da 30 euro =
comunque io come ora preferisco pirelli e merrel come scarpe son comodissime...
quelle di gucci son carine ma fan venire i crampi a pi piedi :ok:
Pirelli e Merrel soprattutto, fanno andare di corpo, Prada cmq attualmente fa modelli migliori ma se pr t piacciono le America's Cup prova a vedere il modello con gli strap..
Le pradine... sono state le mie scarpine preferite x un sacco di tempo... ora son tutte rovinate e le uso giusto x andare a scuola (oltre al fatto che come tutte le scarpe che vanno fanno 3000 modelli cosi si rovinano) x le volte in cui sono vstita un pò + seriosa ho comprato le prada montecarlo... anche quello è un modello moooolto classico....speriamoo non si sputtani a breve anche quello!
modello orrendo.
Quote:
Originariamente inviata da obo
insomma,basta una piccola modifichina per fare un nuovo modello e far vendere milioni. così la prada fa soldi alla faccia di chi le compra :D
scusate ma a me sinceramente nn mi piacciono...
Mah...io le ho prese,sono belle ma cazzo si strisciano molto facilmente!!!
Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*