Visualizzazione stampabile
-
sti 'azz! sta botta di soldi per una cinta!
io me le faccio da me... o le compro all'etnico...
io tutti sti soldi per una marca non glieli spenderei mai... e non ditemi che fa la differenza la qualità... vengono tutte dallo stesso posto.. poi gli metti una bella d, una bella g... e le vendi 1000 volte tanto...
-
QUESTA è DAVVERO BELLA..è DELLA PINKO MA COSTA 128 EURO
-
io ne voglio una della denny rose cn una corona gigantesca ma è troppo gigantesca :?
bellina quella pinko
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
io ne voglio una della denny rose cn una corona gigantesca ma è troppo gigantesca :?
bellina quella pinko
Mi sembra di averla vista anche con la corona piccola :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
infatti fa cagare, anzi a me onestamente non piacciono nemmeno i d&g e nemmno i l.j cn la scritta grossa che tante signore e signorine indossano con vanto
Volevi dire quella di Liu Jo?
Che pure io indosso con vanto perchè adoro quella marca! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
Ma è da uomo?...
-
io prendo quelle da un euro al mercato colorate con la chiusura col pirulino che strozza l'estremità...
economiche, durano, colorate di tutti i tipi... e non devi farci un assicurazione
-
X Ryo...Si...cmq anke se fosse stata da donna me la sarei presa lo stesso...m piace troppo
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Si certo... la pataccona con scritto LORD.
Ma per favore...
per me è strabella...le cinture dsquared mi piacciono un sacco...quella con scritto LADY me la prenderò ;) :lol:
anche la cintura in foto di rich boy non è male...carina e molto originale!
-
FRANKIE MORELLO x me e imbattibile nelle cinture! Cmq sn ttt abbastanza vistose se cerki qualcosa d classico x qnt riguarda le cinture...mmm nn ne ho idea io le ho sl d FRANKIE :)