mi piaciono molto le cinture in pelle di ck
Visualizzazione stampabile
mi piaciono molto le cinture in pelle di ck
da maschi e molto bella quella di fendi cn applicate le F in pelle di diversi colori...se trovo una foto la metto..
boh...
quoto -.-'Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
ho varie cose con su scritto ittierre ma nn ho capito bene cosa significasse
cioé é meglio senza quell etichetta o con l etichetta????????
ti consiglio le cinture della levis o ancora meglio quelle che i cinesi vendono al mercato.
Invece è stupenda,e sabato me la vado a prendere ;)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma se vai sul classico? tipo quelle nere con la fibbia a specchio?... -.-
anke se e un post un po vekkio ho deciso lo stesso d rispondere xke sn un appassionato di cinture un po particolari... tra quelle ke ho questa d frankie morello e senza dubbio la mia preferita...
[img][http://img174.imageshack.us/img174/5400/frankiefv0.th.jpg]http://img174.imageshack.us/img174/5400/frankiefv0.th.jpg[/img]
sn d'accordo :ok: a me poi piacciono tantissimo le cinture in cuoio nero cn fibbie argentate.Quote:
Originariamente inviata da TXUS
sti 'azz! sta botta di soldi per una cinta!
io me le faccio da me... o le compro all'etnico...
io tutti sti soldi per una marca non glieli spenderei mai... e non ditemi che fa la differenza la qualità... vengono tutte dallo stesso posto.. poi gli metti una bella d, una bella g... e le vendi 1000 volte tanto...
QUESTA è DAVVERO BELLA..è DELLA PINKO MA COSTA 128 EURO
io ne voglio una della denny rose cn una corona gigantesca ma è troppo gigantesca :?
bellina quella pinko
Mi sembra di averla vista anche con la corona piccola :)Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Volevi dire quella di Liu Jo?Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Che pure io indosso con vanto perchè adoro quella marca! :nice:
Ma è da uomo?...Quote:
Originariamente inviata da RICHboy
io prendo quelle da un euro al mercato colorate con la chiusura col pirulino che strozza l'estremità...
economiche, durano, colorate di tutti i tipi... e non devi farci un assicurazione
X Ryo...Si...cmq anke se fosse stata da donna me la sarei presa lo stesso...m piace troppo
per me è strabella...le cinture dsquared mi piacciono un sacco...quella con scritto LADY me la prenderò ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anche la cintura in foto di rich boy non è male...carina e molto originale!
FRANKIE MORELLO x me e imbattibile nelle cinture! Cmq sn ttt abbastanza vistose se cerki qualcosa d classico x qnt riguarda le cinture...mmm nn ne ho idea io le ho sl d FRANKIE :)
Ci sono quelle della fucking criminal ke sn molto belle..ke costano sui 40€..
Quote:
Originariamente inviata da ludothebest
ho visto una cintura con una stella enorme come chiusura ma non ho notato di che marca fosse xk io non le uso
belle quelle di GUcci ma anche della angel devil sono carine...
Io ho comprato ultimamente una Richmond molto bella!.......Quote:
Originariamente inviata da Total
io ne ho una C'N'C costume national...davvero bella..la fibia nn è per niente grande ed è di pellel nera!!
QUELLE CHE VANNO DAI 25 ANNI IN GIù SONO:
ultimamente ho visto qualcosa di carino da armani collezioni....