Visualizzazione stampabile
-
Consiglietto
Ho fatto una mini di jeans...mi insegano a scuola dato che faccio una scuola di moda..ed è venuta carina carina...
ora però volevo abbellirla..
consigliucci?è in jeans chiaro parecchio corta ha la tasca con una sottospecie di buchino rovinatura e anche uno sotto ma dall'altra parte..pensavo di rovinare anche un po' il coso che copre la cerniera...poi?!?
-
Re: Consiglietto
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Ho fatto una mini di jeans...mi insegano a scuola dato che faccio una scuola di moda..ed è venuta carina carina...
ora però volevo abbellirla..
consigliucci?è in jeans chiaro parecchio corta ha la tasca con una sottospecie di buchino rovinatura e anche uno sotto ma dall'altra parte..pensavo di rovinare anche un po' il coso che copre la cerniera...poi?!?
Trilli mettici dietro le paiette e scrivici MILA... ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Poi dalle fuoco :P
Che simpatico... :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Che simpatico... :evil:
That's amore... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
That's amore... :lol:
Pensa se mi odia...
-
Re: Consiglietto
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Trilli mettici dietro le paiette e scrivici MILA... ;)
no..dietro ha le tasche poi di una scritta mi stancherei dopo poco...
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Poi dalle fuoco :P
ti piacerebbe avere una mini come la mia...la tua è solo invidia.. :evil:
:lol: :lol:
-
..wow..deve essere proprio bello fare un corso del genere ;) !! Cmq dipende dall'uso che vuoi fare della gonna..se magari vuoi metterla sopra i tacchi..puoi applicarci qualche strass..maa potrebbe diventare un po' zambretta :o ..mmm..secondo me la cosa migliore è farci parecchi strappi..(rendendola così più particolare) e magari aggiungerci una catena o tante spilette..(hai presente la collezione invernale di Moschino? C'erano dei pantaloni e delle giacche semplicissimi, ma piene di spilette che li rendevano particolari!!)...
-
..dimenticavo..dopo tutti questi consigli..mi merito anch'io una bella mini gonna :lol: ..quando c vediamo per prendere le misure :D ?!?