che tipo di calzini mettete? a me piacciono quelli a righe di calzedonia e anche i classici bianchi di spugna, comunque sempre corti
Visualizzazione stampabile
che tipo di calzini mettete? a me piacciono quelli a righe di calzedonia e anche i classici bianchi di spugna, comunque sempre corti
Quote:
Originariamente inviata da mike89
corti colorati o di colori neutri....e di cotone..odio i calzini di spugna..e di lana..
i classici bianchi di spugna????? :roll: io non li sopporto
BASTA SIANO COLORATI.....
A me piacciono cororati, guardacaso oggi una mia compagna me ne ha regalato un paio della calzedonia con la gommina sotto... :cry:
io uso i mitici calzini di spugna di qualsiasi colore ma nn bianki !!1 :!:
Calzini di cotone blu,grigi e raramente marroni.Mai di spugna e corti.
Calzini colorati, mai bianchi o beige, che abbino a quello che mi metto ;) !
Neri o blu di cotone.
Bianchi per giocare a calcetto...
blu di cotone nn assolutamente corte...corte sl d estate...
si ma io a calcetto uso i calzettoni(rossi per riprendere le scarpe bianche e rosse fikissime:D)...tu gioci cn le calze in spugna? :o
Sì, ovviamente anche io le abbino alla "divisa". Comunque di spugna, perchè asciugano il sudore del piede...Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
di cotone e grigi
ma scusa cm ti stanno le scarpette?se devo metter le cale in spugna nemetto almeno due paia...per questo uso i calzettoni e via :!:Quote:
Originariamente inviata da George Best
Io ne metto un paio solo...Quote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
capitos:D
cmq sempre calzini corti neri o grigi
oppure colorati
a righe in british style
pompea corti bianchi e neri.anche quelli velati neri(bellissimi)
quando ho le scarpe da ginnastica quelli in spugna sempre,altrimenti i collant di calzedonia o le autireggenti
qll sportivi,corti,nn in tinta unita e possibilmente ke superino la caviglia e abbiano il risvolto!!