Bene, a che ora passo a prenderti?[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/kisses.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/kisses.gif[/img]Quote:
Originariamente inviata da maya
Visualizzazione stampabile
Bene, a che ora passo a prenderti?[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/kisses.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/kisses.gif[/img]Quote:
:) e che vor dì?Quote:
Originariamente inviata da George Best
Niente, lascia stare che stiamo floddando allegramente... :DQuote:
[OT]su irc si flodda, sui forum si spamma ;) [/OT]Quote:
per quanto riguarda il mio stile.
prediligo john richmond prima linea perchè unisce l'eleganza a un pizzico di eccentricità, quel che basta per distinguersi.
vesto molto anche dior e YSL che invece sono linee prettamente eleganti, hanno inoltre piccoli dettagli che li identificano (per esempio dior ha 2 linee dietro le spalle su ogni capo, è un taglio particolare).
menzione particolare per prada e dolce&gabbana in generale e per gucci, soprattutto sneakes e mocassini.
io ho di tutto nell'armadio principalmente uso jeans della diesel e delle guess o della miss sixty... poi maglioni dolce&gabbana ... ma anke broke .... scarpe ultimamente mi sn presa le dior bianke e nere da ginnastika(se s posso defne da ginnastica) xò uso le prada paciotti ma anke le etnies ho anke le camper i doc martins ho le converse ma nn le uso e silver ke nn uso +..... insomma sn un misto dipende dalle giornate ke ho...uahhahah :lol: :lol:
Mi sa che non tu sappia il significato di "spammare" e "floddare"... ;)Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
scommetto 5 euro su miky :lol:
basta che tu faccia una ricerca dei 2 termini su google per vedere che il primo riguarda i forum e il secondo riguarda irc e le chat in generaleQuote:
Ma sono due termini diversi, che vogliono dire due cose diverse e che si possono usare sia in chat che su forum...Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
george e miki nn andate off topic per favore :!:
cmq floddare sarebbe scrivere in successione due messaggi uguali..
No...Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Vabbè dai, comunque ne parliamo in un altro posto.
Se vuoi apri un topic, e ne parliamo... :D
Quote:
oppure fate una bella discussione via msn,ma nn inondate più questo thread di messaggi off topic :?
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ok, ma non piangere, ti prego... ;)
woh.... tutti iper firmati..... ma lavorate gia tutti dai 16 anni in su???? porco giuda!!! azzo io per prendermi la roba firmata mi faccio un culo della madonna!!!! cmq io mi vesto... come si dice da noi... stiloso.... scarpe prada, polo, magliette aderenti..... camice stilose...
ma una curiosita... quanto costa la roba da voi??? qui da noi un paio di jeans della DISEL costano dai 180 ai 210 euro..... se nn di piu... azz una sassa!!! fatemi sapere grazie
il mio stile varia da sera a sera, ci sono le sere che esco in jeans e maglia mentre altre dove esco con la giacca. adoro particolarmente le camicie e su quelle non bado a spese, ho delle camicie di Armani e di Nara Camicie. Jeans DIESEL, ma solo perchè durano un sacco, tra l'alro presi agli spacci aziendali.magiette di diverse marche, le scarpe da ginnastica NIKE o ADIDAS xchè sono come pantofole e non le senti, anke perchè le devi tenere addosso tutto il gg, le scarpe eleganti non ho una marca precisa, anke se il mio paio preferite sono della TOD'S.
eccomi qua quello in basso a destra dovrei essere io in una copertina/creata da un mio amico
ma che bellezzaaaaaaaaaaah
se ti dico VAI VAI VAI, tu cosa risp?
ti rispondo.......................................... ..
PAHHAOLINOOOO
Evidentemente abbiamo una diversa concezione dello "stiloso".Quote:
Originariamente inviata da wazah.com
Comunque cappello a parte, non stai male.
Ah, gli abiti (se originali) hanno lo stesso prezzo da Aosta a Trapani. Dato che la Casa consiglia un prezzo, i rivenditori autorizzati non possono aumentare tanto i prezzi, altrimenti non venderebbero una mazza. Ovviamente i negozi monomarca, hanno tutti i prezzi consigliati al pubblico dalle rispettive Case...
scusa........... allora facci vedere cosa intendi te x stile..... :oops: :oops: :P :?:Quote:
e cmq nn e che mi fotografo tutte le sere prima di uscire...... questa era una foto che mi ha fatto un amico al complex di una nostra amica!!!!
ho deciso che mi sforzo e rispondo..
come mi vesto a scuola:
sempre felpe(tipo quella di paul frank con la scimmietta,una blu elettrica carhartt,nera di bikkembergs,una con una mela glitterata tribeca n.y e anche cose non troppo costose tipo s.diego,o maglioni colorati)o magliatte a maniche lunghe....
cinture strane e bellissime
sempre jeans o quelli del toro o altri due modelli di d&g,una con d&g scritto sul dietro fiorato l'altro pieno di bottoni,poi altri....
scarpe:ballerine,sneakers
necessariamente un accessorio nei capelli
Quote:
Belli i Levis(credo)e la sciarpa ma il cappellino e le spille di playboy sn un po' un azzardo no?(parere xsonale ovviamente :!: )
Quote:
Ho già espresso in altri topic cosa sia per me lo stile.
Appunto, ti ho detto che escludendo il cappello (da zarro), stai bene...Quote:
Quote:
il mio stile hip hop ,nn robbe tipo 50 cent eh
I messaggi off topic sono stati cancellati,per favore restate in tema
grazie :!:
Non riesco bene a capire di che marca sia la berretta? Me lo dici?Quote:
Sai, è scritto così piccolo..
:wink:
ma nn lo so nemmeno io .... l'ho preso a caso.....Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Quote:
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]