Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Calzini antisdruciolo.
Se fossi una ragazza ne avrei un cassetto pieno... :lol: ma d'estate?
Comunque qui in italia ci sono tantissimi giovani che non amano mettere ciabatte e simili, magari le lasciano in giro per casa, però pensano sempre che in realtà si dovrebbero usare. Per pochi, come all'estero, è proprio normalità star senza e magari le lasciano nella scarpiera per casi "d'emergenza".
-
-
Quote:
Morgana *_*
I :049: ciabatte
-
le ciabatte da casa le ho sempre usate e sempre le userò ^^
-
Quote:
maya
le ciabatte da casa le ho sempre usate e sempre le userò ^^
Io non uso neanche il termine "ciabatte da casa"... ho le ciabatte da bagno o quelle da giardino, casomai...
-
Quote:
eli5
Io uso sempre le ciabatte..tranne d'esate ke mi metto le infradito... tipo kll da spiaggia...
-
Quote:
UriGeller
Se fossi una ragazza ne avrei un cassetto pieno... :lol: ma d'estate?
Comunque qui in italia ci sono tantissimi giovani che non amano mettere ciabatte e simili, magari le lasciano in giro per casa, però pensano sempre che in realtà si dovrebbero usare. Per pochi, come all'estero, è proprio normalità star senza e magari le lasciano nella scarpiera per casi "d'emergenza".
D'estate infradito forever :050:
-
Quote:
Tallulah
D'estate infradito forever :050:
-
uso le ciabatte da piscina... senza calze se fa caldo con le calze se fa freddo...
-
Ho aperto un topic per vedere quanti stavano a piedi nudi e mi rispondono tutti quelli che usano le ciabatte :lol:.
Certo, infradito forever... ma fuori dalla porta, però :002: