ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Thrasher (e altra moda metallara)

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique

    vedrai,i pantera si sono sciolti..
    gli slayer sarebbero rimasti fedeli? ma christ illusion l'hai sentito??



    i megadeth secondo te si sarebbero sciolti nel 2002 o 2004? strano,perchè the system has failed,uscito proprio nel 2004,mi sembrava che fosse loro. tral'altro è un album mille volte superiore ai precedenti risk e simili.
    mi sembrava che fossero sempre i megadeth ad aver dato vita al gingantour nel 2004 e a un'altra edizione nel 2006 che arriva anche in europa e australia. sempre nel 2006 credevo che fossero loro ad aver registrato united abominations,oltre ad aver fatto uscire un greatest hits e arsenal of megadeth,un dvd con live inediti.

    sciolti nel 2002 una sega
    Si sciolti nel 2002 ma si sono rimessi nel 2004 per rifare i loro schifo di album punk thrash ed è un'emeritata schifezza.Non sai neanche la loro biografia.
    Christ illusion?è il ritorno definitivo degli Slayer,con Dave Lombardo che torna alla batteria dopo tantissimo tempo,per un periodo è vero gli Slayer stavano per andarsene verso il Nu Metal,ma la cosa fu per poco e questo ne sono sicuro!
    Per i Pantera c'è poco da fare dopo l'uccisione di Darrel nel 2004,l'ultimo cd l'hanno pubblicato nel 2000 e non credo che si rifaranno vedere

  2. # ADS
     

  3. #22
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    disprezzo il truzzo ke si veste da truzzo per moda tanto quanto il metallaro ke si veste da blackster, thrasher o salcazzo cosa per moda... anzi, apprezzo un pokino di più il truzzo perkè è un po meglio vestito...

    per ithrasher... beh... jeans strappato, anfibi, maglia degi slayer, magari con le manike strappate (nell senso a mo' di canottiera) e giubbetto di jeans pieno di toppe e spille di gruppi metal o kiodo... capello lungo selvaggio, ovviamente
    un conto è il truzzo

    un conto è lo stile

  4. #23
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Si sciolti nel 2002 ma si sono rimessi nel 2004 per rifare i loro schifo di album punk thrash ed è un'emeritata schifezza.Non sai neanche la loro biografia.
    Christ illusion?è il ritorno definitivo degli Slayer,con Dave Lombardo che torna alla batteria dopo tantissimo tempo,per un periodo è vero gli Slayer stavano per andarsene verso il Nu Metal,ma la cosa fu per poco e questo ne sono sicuro!
    Per i Pantera c'è poco da fare dopo l'uccisione di Darrel nel 2004,l'ultimo cd l'hanno pubblicato nel 2000 e non credo che si rifaranno vedere

    ma ammazzati,dave lombardo ha ripreso a suonare con gli slayer da un bel po' ormai,altro che il ritorno...pure al gods of metal dell'anno scorso erano nella formazione originale!

    che i megadeth si siano sciolti nel 2002 è irrilevante,adesso sono ancora in piedi.

    i pantera non credo nemmeno io che si rifaranno vivi,anche perchè phil anselmo è con i down e vinnie paul,dopo lo scioglimento dei damageplan,ha fondato la sua etichetta

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    ma ammazzati,dave lombardo ha ripreso a suonare con gli slayer da un bel po' ormai,altro che il ritorno...pure al gods of metal dell'anno scorso erano nella formazione originale!
    ritorno a suonare una nuovo album! Dopo che Bostaph ha lasciato per infortunio.L'ultimo album non è un capolavoro ma è decisamente thrash alla Slayer.

    che i megadeth si siano sciolti nel 2002 è irrilevante,adesso sono ancora in piedi.
    Ancora.Ma tu ti metti a colpire gli Slayer e i Metallica che sono i padri e le punte massime non del thrash...ma di tutto il metal assieme ai Iron,Judas e Venom?Anzi ancor di più.E tu mi metti stò cavolo di thrash dei Megadeth che sembra un punk con distorsione massima?sono monotoni,scompiazzano come belve senza un logica di riff che dia qualche spinta in più...sono solo la brutta copia dei Metallica i tuoi Mega...erano buoni il primo e il quarto album,gli altri non ne parliamo perchè c'è piangere,quest'ultimo poi non ne parliamo...

  6. #25
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Ancora.Ma tu ti metti a colpire gli Slayer e i Metallica che sono i padri e le punte massime non del thrash...ma di tutto il metal assieme ai Iron,Judas e Venom?Anzi ancor di più.E tu mi metti stò cavolo di thrash dei Megadeth che sembra un punk con distorsione massima?sono monotoni,scompiazzano come belve senza un logica di riff che dia qualche spinta in più...sono solo la brutta copia dei Metallica i tuoi Mega...erano buoni il primo e il quarto album,gli altri non ne parliamo perchè c'è piangere,quest'ultimo poi non ne parliamo...
    che mi metto a colpire?? con slayer,iron maiden,judas priest,venom e quant'altro ci vivo. i metallica mi piacciono abbastanza,ma sono scaduti nei vecchi lavori,questo è innegabile,fino a diventare uno pseudo poppettino qualsiasi. gli iron maiden anche,ma almeno continuano a fare buona musica.

  7. #26
    pikkolina93
    Ospite

    Predefinito

    mio fratello ha qst felpa....

  8. #27
    pikkolina93
    Ospite

    Predefinito

    e qst maglia abbinata.......

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte le stronzate musicali che dite..
    A parte che potete insultarvi in privato sulle stronzate che dite.. (vedi il "natural born thrasher" e cose così..patetiche)

    Un thrasher non può comprare vestiti nuovi dato che i "vestiti" da thrasher sono degli anni '80 e basta (trovamelo un gilet in pelle borchiato sporco e strausato per negozi e ti chiedo umilmente perdono)
    Alla fine il thrasher medio di oggigiorno ha l'immancabile collezione di magliette dei suoi gruppi preferiti che indossa in ogni occasione. Pantaloni anonimi di qualsiasi colore (meglio se non neri). un pò di borchie qua e la (ma raro) scarpe del cazzo o anfibio classico (sporco però. non ne posso più di vedere anfibi lucidi e nuovissimi) e quando fa freddo il chiodo simil-nuovo che porta ovunque.
    Ovviamente non deve mai vestirsi in modo diverso.
    Stop.

    Spero di esserti stato d'aiuto.

  10. #29
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    adesso lo farà subito perchè tu gli hai detto così...il natural born thrasher...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    adesso lo farà subito perchè tu gli hai detto così...il natural born thrasher...
    e adesso tu vieni a sparare ancora caxxate..il
    natural deficent thrasher..
    la smetti di sparare a zero?Io chiedevo solo come si vestiva un thrasher e tu sei partita a in prima col dire che io mi vesto come lo vogliono gli altri,che mi vento di essere un thrasher,che mi ritengo thrasher solo perchè ascolto i metallica..ma la finisci?dovremmo andare d'accordo noi due perchè ascoltiamo la stessa musica e invece ci stiamo scannando l'uno con l'altro per niente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. è stato con un altra....
    Da gnappetta88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/5/2015, 21:45
  2. lui ama un altra e adesso?help
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 22:21
  3. innamorato di un altra..
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 12/9/2006, 23:19
  4. ed eccone un altra
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 19:59
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 23:44