Visualizzazione stampabile
-
DOVE??
Ciao ragazzi...ascoltate...qualcuno che è di Roma, mi sà dire se in città ci sono negozi,boutique o vetrine dove si vendono articolo della bikkembergs,richmond,dsquared o di andrew mackenzie??
alcune si trovano solo a milano ma non penso che a roma non ci sia una botique di una di queste marche più famose... :ok: :ok:
rispondete grazie.....ciao ciao a tutti!!!! :)
-
:shock: ma ti fai un giro e lo vedi...
-
Re: DOVE??
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
Ciao ragazzi...ascoltate...qualcuno che è di Roma, mi sà dire se in città ci sono negozi,boutique o vetrine dove si vendono articolo della bikkembergs,richmond,dsquared o di andrew mackenzie??
alcune si trovano solo a milano ma non penso che a roma non ci sia una botique di una di queste marche più famose... :ok: :ok:
rispondete grazie.....ciao ciao a tutti!!!! :)
Io ogni volta che vado a Roma mi faccio un bel giro su via del Corso....è piena di negozi... :P
-
bè lo sò che è piena di negozi... :shock: :?
pensavo che qualcuno era proprio di roma mi potesse dare indicazioni più precise...va bè non fa niente...ciao 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
:shock: ma ti fai un giro e lo vedi...
-
è un po difficilino fare un giro a roma e trovare ciò che cerchi, così, a caso :?
cerca i siti delle marche che vuoi, di solito c'è un elenco dei rivenditori :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
è un po difficilino fare un giro a roma e trovare ciò che cerchi, così, a caso :?
cerca i siti delle marche che vuoi, di solito c'è un elenco dei rivenditori :ok:
un consiglio decente finalmente...hai perfettamente ragione grazie!!
ne ho trovati tanti di rivenditori ma di queste marche è un pò difficile...cmq grazie lo stesso.... :ok: :ok:
-
ti posso dire che per richmond c'è
Moschillo
Piazza di spagna, 35
Roma
T: +39 06 6992 3522
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ti posso dire che per richmond c'è
Moschillo
Piazza di spagna, 35
Roma
T: +39 06 6992 3522
ora hai fatto troppo....GRAZIE TANTE!!!
in quelle zone c'è anche lacoste, d&g, e gucci se non sbaglio.. :?
cmq mi informerò meglio...mi 6 stato d'aiuto...grazie!!! :ok:
-
ti assicuro che ci sn..ma la via la chiedo a mia mamma e poi ti mando un mp...