si prospetta un auntunno davvero chic con il viola e il nero come colori predominati...cosa ne pensate io adoro questi due colori...
Visualizzazione stampabile
si prospetta un auntunno davvero chic con il viola e il nero come colori predominati...cosa ne pensate io adoro questi due colori...
si ma andrà di moda anche il rosso....il nero è una figata
io ormai è da un anno ke m vesto solo d nero e viola.... :shock:
sono fissata cn questi colori...!!!!e quindi non voglio ke diventi moda.... :cry: :cry: :cry: :cry:
bhe, almeno colori + eleganti..farà + classe..
anche se io ci avrei visto bene il marrone con il nero..
Quoto Naty...sn i miei colori preferiti...il viola è troppo original...
il nero mi piace un sacco....ma il viola nn lo sfango...
nn riesco a mettermi niente di viola addosso...
uffi pure ioQuote:
Originariamente inviata da Naty
non posso che esserne felice :D
Beh, il nero non è una novità..è sempre presente, in tutte le stagioni e non stanca mai.. il viola invece non so, non sta bene su tutti..anzi! e a me non piace proprio come colore...
Quote:
Originariamente inviata da saretta_x
io indosso sempre tutto :shock:
A me il viola nn fa impazzire...
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
indosso sempre nero e viola, soprattutto d'inverno, non sarebbe una novità :roll:
sono i miei colori preferiti....speriamo che adesso la gente non cominci a vestirsi tutta così però....se no sai che noia....!
il viola mi piace col rosso...col nero mi fa pensare a quando mi ero vestita da streghetta a carnevale :lol:
Peccato che tu lo fai semplicemente perchè segui la corrente dark... cioè una moda come le altre, che c'è da più di 25 anni. Senza contare che d'inverno i colori di moda sono da sempre il nero, il rosso, il viola, il marrone.Quote:
Originariamente inviata da Naty
Cmq io l'accendino ce l'ho viola! Sono trooooppo Cool :lol:
fino a poco tempo fa io il roso lo consideravo molto demodé,ma ora inizia a piacermi...sicuramente nn comprerei mai una camicia tutta rossa ma lo adoro soprattutto negli accessori....
PS:voglio una cintura scamosciata viola,dove la trovo???e poi voglio le gucci di pelle nere con la bandierina viola....
In effetti quasi nessuno ha mai lanciato i colori chiari d'inverno. Non vedo perché no, non è necessario intonarsi con il colore cupo dell'atmosfera.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
infatti io li metto lo stessoQuote:
Originariamente inviata da UriGeller
...io m vesto d nero e d viola xke m piacciono, e poi magari d conseguenza m considerano dark :D ....altra gente invece s veste così solo x essre dark!!!(a parte ke i veri dark s vestono solo ed esclusiavemnte d nero e un pò rosso!!!! :roll: )Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
anke la mia camera è completamnte viola...xke è sempre stato un colore ke adoro....(dato ke nn posso farla nera :lol: .. :| )
ps:ankio l'accendino cel'ho viola... :D ...
Viola e nero insieme non mi fanno impazzire :roll:
Quote:
Originariamente inviata da _deda_
che non potrò andare a teatro se metterò il viola..... a parte questo mi sono bei colori....speriamo che non ci siano cose troppo strane in giro però....Quote:
Originariamente inviata da dnt
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Sono bei colori, ma in qst momento io ho la fissa del marrone :lol: !!!
viola e nero sono bei colori ma non mi piace usarli tutti i giorni.
Bei colori se usati separatamente ma insieme nn mi piaccciono per nulla.. Preferivo l'inerno scorso dove i colori moda erano molto più caldi, il marrone, il cammello, l'arancio scuro.. Viola e nero nn mi piacc per nulla insieme..