Visualizzazione stampabile
-
Cappotto nolita
l altro gg sono uscita cn mia sorella...sn andata al centro commerciale della mia citta..siamo andate dritte da Villalta(l unico negozio decente)e li....li ho visto il cappotto che ho sempre desiderato...LUIII..il magnifico...bellissimo!!...lo prendo per provarlo...quando il cartellino fuoriesce dal collo...nn volevo guardare il prezzo:|:|:|ma l occhio c e andato e ...368Euro:|:|:|:|l ho messo subito al suo posto e me ne sono andata:|:| ma come si fa dico io????????????????basta nn si puo andare avanti cosi...i prezzi sn troppo alti:( tutto cio che costa sotto i 50euro nn vale nulla...al primo lavaggio s rovina:|:|cavolo...è ingiusto...
-
è così ormai da un sacco...beh se ti piace tanto rinuncia a qualcos'altro ma prendilo...oppure aspetta i saldi :) sperando che sia ancora lì :roll: ;)
-
rinuncio ai viveri??nooo :( siamo 3sorelle...ql piu grande è all uni io tra un po vado a praga...rimarra li...:(
-
Re: Cappotto nolita
Quote:
Originariamente inviata da cemila
tutto cio che costa sotto i 50euro nn vale nulla...al primo lavaggio s rovina:|:|
dici? io non ho niente di marca,sopra i 50 euro ho solo il chiodo e non mi si è sciupato niente.
-
beh... francamente x un cappotto ben fatto forse 350 euro li spenderei...
sennò, vai nel negozio, provalo, fotografalo (o cercalo su internet) scegli un tessuto e portalo a far fare da una brava sarta... vedo cha almeno un 100-150 euro li risparmi!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh... francamente x un cappotto ben fatto forse 350 euro li spenderei...
-
Quote:
Originariamente inviata da cemila
l altro gg sono uscita cn mia sorella...sn andata al centro commerciale della mia citta..siamo andate dritte da Villalta(l unico negozio decente)e li....li ho visto il cappotto che ho sempre desiderato...LUIII..il magnifico...bellissimo!!...lo prendo per provarlo...quando il cartellino fuoriesce dal collo...nn volevo guardare il prezzo:|:|:|ma l occhio c e andato e ...368Euro:|:|:|:|l ho messo subito al suo posto e me ne sono andata:|:| ma come si fa dico io????????????????basta nn si puo andare avanti cosi...i prezzi sn troppo alti:( tutto cio che costa sotto i 50euro nn vale nulla...al primo lavaggio s rovina:|:|cavolo...è ingiusto...
Quel cappotto è economico, per essere di marca.
Infatti io non ho cappotti di marca.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Quel cappotto è economico, per essere di marca.
Infatti io non ho cappotti di marca.
esatto, quello che ho detto io ma si è cancellato nn so xkè
-
e ki dice k devi pagarlo??? entri kn 1 pistola in mano (magari ank finta) e knj 1 passamontagna... se t va male t fanno solo sconto!!! Cmq prova...
:nice: :nice: :nice: :nice: :nice:
-
Io ho un giubbino di Roberto Cavalli prima linea, nero con inserti in pelle e collo in pelliccia, mi è costato 625 euro ma mi piaceva e poi li vale tt quei soldi, sec me per un cappotto si possono spendere..
-
Quote:
Originariamente inviata da =I'm Bossy=
Io ho un giubbino di Roberto Cavalli prima linea, nero con inserti in pelle e collo in pelliccia, mi è costato 625 euro ma mi piaceva e poi li vale tt quei soldi, sec me per un cappotto si possono spendere..
Ci si paga un'affitto.....altro che cappotto
Cioè è un'esagerazione. Di che cazzo son fatti, oro???
-
Quote:
è un'esagerazione x un cappotto :)
-
Secondo meno, mi piaceparecchio, è di ottima fattura e credo che lo userò per almeno 2 0 3 anni..
-
Quote:
Secondo meno, mi piaceparecchio, è di ottima fattura e credo che lo userò per almeno 2 0 3 anni..
ma infatti... stesso discorso x il mio di disquared
-
Quote:
esatto!!
anche io faró lo stesso con il mio woolrich (anche se quando lo indosso soffoco dal caldo :evil: )