ciao a tutti,ho sentito parlare in questo forum di un paio di scarpe chiamate "le sneakers",scusate l'ignoranza ma mi potete spiegare ke scarpe sono?!?sono xcaso le scarpe della converse??
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,ho sentito parlare in questo forum di un paio di scarpe chiamate "le sneakers",scusate l'ignoranza ma mi potete spiegare ke scarpe sono?!?sono xcaso le scarpe della converse??
Le sneakers sono le scarpe da ginnastica...Quote:
Originariamente inviata da fashion!
ehm in effetti.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da George Best
:twisted:
:lol: e si kiama pure fashion :roll:
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Credo sia un nome a caso...
no è tipo la parolina più usata dai tamarri che non ne sanno un cazzo di moda e voglio atteggiarsi da quelli la sanno.... :lol: (non credo che l'italiano di qst frase sia troppo corretto ma non importa)Quote:
Originariamente inviata da George Best
e con qst non voglio accusare nessuno eh!
:lol: l'ho pensato ank'ioQuote:
Originariamente inviata da Trilly
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Sì, in effetti è una parola che odio...
La parola è scaduta molto negli ultimi anni..circa 8 anni fa la sentivi solo sul mitico NONSOLOMODA...
va bene che io non sono nè alla moda nè altro e quindi non mi potrei nemmeno intromettere in questi LUSSUOSISSIMI discorsi..ma..
BIMBO, SEI IGNORANTE FORTE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stupidi :x ,lo sapevo ke erano scarpe da ginnastica ma pensavo fossero un modello specifico.....vabbè ciao!!!
1- potevi spiegarti mejio ;
2- in ke forum è ke l'hai sentita l'eventuale modello specifico ''sneaker''? :o
sono le scarpe sportive, praticamente tutto ciò che non sia una scarpa elegante. per esempio le gucci con gli strappi e le pradine
caxxo nn ti scaldareQuote:
ankio fino a due minuti fà pensavo ke fossero le converse
xkè lho sentito anke io nel forum!!!xò nn ric bene dove
ma mi sembra ke si parlasse di converse e di un'altra marka ke fa scarpe simili!!! bohh
Quote:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
O hai capito male, o si sono spiegati male...
esistono le skecers o qualc di simile quellle sponsorizzate da chirstina aguilera ...cmq le snekers sono le scarpe da passeggio-ginnastica-ecc ecc!Quote:
Originariamente inviata da fashion!
:o chi si è scaldato? e tu da dv spunti ? :lol: io stavo rispondendo a fashion spiegandoji i motivi x cui si è pensato diversamente :o :o :oQuote:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
verissimoQuote:
tranquilla...manca solo un pò di punteggiatura!Quote:
cmq quoto anch'io alla grande!