i miei mi hanno regalato x natale le nike tn le famose "squalo" son bellissime ke ne pensate
sono uguali alla foto wowow :D [img]images/broken_link.gif[/img]
Visualizzazione stampabile
i miei mi hanno regalato x natale le nike tn le famose "squalo" son bellissime ke ne pensate
sono uguali alla foto wowow :D [img]images/broken_link.gif[/img]
la foto nn va
mene sono accortoQuote:
Originariamente inviata da Bick
cmq sono abbastanza conosciute..a me piacciono molto anke se sono molto diffusse tra i tamarri..ke kolore hai preso?
sfondo bianco (nn in stoffa ma sintetico "con la rete")e il resto azzurro ma kiaro se è possibile metto la fotoQuote:
Originariamente inviata da SAMO
X VEDERE LA FOTO ANDATE SU QUESTO INDIRIZZO!!!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...349336209&rd=1
anke io le ho prese azzurrine cn la retina ! strabelle!
mi quoto x capire ke kosa centra questo avviso^^^^^^??? io nn ho messo nessun numero di cellulare!!!Quote:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
probabilmente in quel link c'è un numero scambiato per un cellulare, inizierà con 34... credoQuote:
Originariamente inviata da fungo_HT_crew
rosa e nere sn stupende
Io le ho prese ad aprile dell'anno scorso.. quindi ci sono da 8 mesi.. alla fine sono un pò passate, anzi sono proprio passate.
;)
a me fanno abbastanza schifo.. :)
ma a me cn quel link nn si apre niente
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Direi che quoto...Quote:
Io le avevo un paio azzurre e uno nere, sono molto comode oltre che carine esteticamente...
xkè lo hanno tagliato !!!!(s.t.r.o.n.z.i)Quote:
Originariamente inviata da Sally
lo sò infatti queste sono il secondo paio ke ho !!!Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
ma sn tpp belle!|!|!| :D
le detesto
8) le più belle sono le nike classic rosa grigioline e bianke...
non mi stanco mai di metterle ;)
ki sene frega delle nike klassik !!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da nayori-chan
dobbiamo parlare delle tn
uhm......insomma...
nn me gustano tantissimo, cmq se t piacciono sn un ottimo regalooz
oddio ma le aveste quelle fucsia fosforescente e nere?!?
puhahahahha sono qualcosa di simile a un pugno in un occhio... :roll: ..e iniziano ad averle un tot di persone...oggi sono scoppiata a ridere in faccia a una tipa che le aveva... :twisted: ..ma non ho fatto apposta...mi è venuto spontaneo :(
eh cazzo... :o che bello :roll: :twisted: ahah
:lol: :lol:Quote:
...ma nn c'è da quotare se una persona ride in faccia ad un'altra,no? :kiss:
:o o ma dici a me ? a me ha fatto ridere trilli xkè mi immaginavo la scena buffa.... non capisco xkè don dovevo quotare se lo ritenevo opportunoQuote:
Originariamente inviata da BostonGeorge
è fichissimo il 'O ma dci a me?' grande, cmq dicevo in generale...pensavo avessi quotato il ridere in faccia,scusami per l'ncomprensione...bacioQuote:
Originariamente inviata da AkemI