Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
maonna e una grande...è sponsorizzata da versace...
ora non più..ora non fa la testimonial di nessuni.cmq lei vedte Dolce e Gabbana,sono loro che la sponsorizzano e che hanno creato gli abiti dei suoi ballerini come era avvenuto agli inizi della carriera proprio con madonna.
-
ah bo...nn c capisco nulla :roll: :roll:
-
dior e chanel...sn i più raffinati...e qlli k preferisco...km indossatrice credo naomo campbell o kate moss...insomma alla fine un pò tutte le modelle famose...
-
secondo me un mito è gwen stefani,sia come stilista ke cm indossatrice...si fa i vestiti(bellissimi secondo me)e poi li indossa pure....+ di così..... ;)
-
chanel....significa sobrietà ed eleganza,poi tante altre ma se devo scegliere una firma scelgo chanel.
e poi mi piace Micha Barton che spesso veste Chanel e firme che adoro!
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
chanel....significa sobrietà ed eleganza,poi tante altre ma se devo scegliere una firma scelgo chanel.
e poi mi piace Micha Barton che spesso veste Chanel e firme che adoro!
-
giulietta ma tu non sei una fan di paris?....sobrietà non credo sia molto adatto ad 1 come paris,anche io la trovo divertente e buffa ma trovo che ci sia un bell'abisso tra lo stile di mischa e quello di paris!!
-
Quote:
Originariamente inviata da noemett@90
dior e chanel...sn i più raffinati...e qlli k preferisco...km indossatrice credo naomo campbell o kate moss...insomma alla fine un pò tutte le modelle famose...
oddio con john galliano stilista la parola raffinato non si addice poi così tanto a dior... :o
-
Credo che le Maisons Italiane siano insuperabili.. Cm personaggi femminili Paris Hilton è molto spesso ridicola, Mischa Burton a volte tr adolescenziale, adoro lo stile di Kate Moss e Beyoncè anche se cm porta gli abiti la Campbell nn li sa portare nessuna..
-
il marchio sicuramente DGucci (Tom Ford) e Dior!
Ma anche Burberry!
Il personaggio senza dubbi madonna!
ha avuto una caduta di stile sponsorizzando H&M (la tuta), ma poserà per Louis Vuitton!