Visualizzazione stampabile
-
io ho il tuo stesso problem e sai ke faccio?uso un reggiseno push up con ferretto che le alza e canottiere o magliette skollate molt strette..certo se le prendi larghe c navighi..cmq questo lo facevo l'anno scorso adesso mi è un po passata la para(anke grazie a una persona ke m ha fatt sentire accettata)e addirittura nn mettevo neanke il reggiseno sotto alcune canottiere(tant noi ke ne abbiamo poke e stanno su possiamo permettercelo)..l'importabt è ke siano strette e skollate
-
ma si dai un reggiseno imbottito e viaaaaaaaa!!!
e poi tranquilla, non è la cosa più imp, anke io sn cm te ma sto bn lo stesso con me stessa!!...
tranqui ke tnt sicuramente t guardano lo stesso!!:.....te lo dico io!!!..
e poi maga esistono(spero)raga ke nn guard sl quello!!no!??! :D :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
dalle a me le tue :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh ame me piacciono le tette piccole... :roll:
-
vorrei tanto dartene un po delle mie!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh ame me piacciono le tette piccole... :roll:
ho trovato il primo uomo sulla faccia dell'universo finalmente :smt050 :lol:
parlando seriamente,io nn "abbondo", ho una seconda giusta giusta, ma odio i reggiseni imbottiti xkè hanno il ferretto, e il ferretto mi fa un male cane :| ma alla fine nn mi sn mai posta il problema perkè hanno una bella forma :nice: (almeno -.-) :lol:
-
Non ci crederai ma sono una delle ragazze più
getteonate della scuola e ho una prima scarsa!!! l'unica cosa da fare è valorizzare quel poco di seno che hai con reggiseni imbottiti e maglie scollate....io x esempio nn ho mai messo i raggiseni tipo pompea che schiacciano e allargano il seno nascondendolo ma anzi mettendo,anche dei costumi, reggiseni imbottiti e cn una quantità immensa di pesciolini....nn credere a quelle che ti dicono che i ragazzi non ci guardano da qnd metto i push up conquisto il doppio....buona fortuna puppona!!![/b][/b][/b][/color]
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
ok seguirò il tuo consiglio.... :D :D :D :D
allora???? sembri un'altra vero????? ti ho aiutato??? risp.... :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
prendi un reggiseno imbottito con il push-up...
-
Miseriaccia .... scusate ma almeno superate i diciotto prima di preoccuparvi di mettere il "seno" in vista altrimenti la vostra "femminilità" potrebbe essere scambiata per altro....
Io alle medie e prima superiore ero tappo... tutti mi superavano...tutti erano più grossi di me...tutti erano più di me, e questo penso mi procurasse non pochi problemi, altro che poco seno :(
dalla seconda superiore però le cose sono cambiate.... ero il più alto della classe 1.85cm e non ero più sgorbietto come prima....
Morale? aspettate ragazze mie e vedrete che la natura fara il suo dovere....
La femminilità non sono le tette grosse, la minigonna, il rossetto o il trucco o la pancia piatta...
Nelle donne la femminilità è innata ci mancherebbe.
Non mettetevi di questi problemi.....
Gli altri vi devono accettare per quello che siete, non per come vi vorrebbero, e se non lo fanno sono loro problemi.. e la mia non è retorica ;)
ciao.
Ps. a mio avviso le ragazze brutte sono veramente poche ;)