i ragazzi coi capelli blu o viola son delinquenti?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
da quando? :shock:
come luogo comune..per altro stupido..non lo conoscevo :?
Visualizzazione stampabile
i ragazzi coi capelli blu o viola son delinquenti?Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
da quando? :shock:
come luogo comune..per altro stupido..non lo conoscevo :?
Quoto ;) !!!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no generalmente
quoto in pieno!Quote:
quotoQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
diciamo x il 60% :P
Quote:
Originariamente inviata da Dav
Io dico di si, nel senso che il modo di vestire è, secondo me, un modo per esprimere quello che sei: una persona nel vestire sceglie sempre i capi che più la rappresentino.. Questo però quando non si segue la massa come caproni..
in piccola parte si
e molta gente si veste in modo opposto per non far svelare la sua vera personalità.. o perchè deve per esigenze di lavoro!!Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da rika
Quote:
no..... é il monaco che fá l'abito
beh per lavoro sono obbligato a lavorare in giacca e cravatta, quindi nel mio casdo fa il monaco.. o per lo meno... è quello che la gente vuol vedere
axo no...ma influisce sll pensiero dll gente..a prima vista...
x lo meno a me succede cos'
l' abito non fa il monaco....questo sicuramente......
ma non solo l' abito.....l'apparenza inganna ed é superficiale
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
secondo me no.. o meglio non sempre... puoi vestirti o farti vedere in un modo ma dentro sei l'opposto...
:roll:
molto spesso l'apparenza inganna...
io penso di si che da come vedi vestita una persona subito ti fai un idea positiva o negativa che sia,solo dopo averla conosciuta bene puoi accertarti dell idea !!!
per quel che riguarda l'eleganza ... l'eleganza è una caratteristica personale non è data dal vestito che hai addosso..
quindi ti risponderei no
fa il monaco all'inizio, quando ti presenti è normale che ci vuole un bell'aspetto...poi quando la gente ti conosce non fa la differenza
dipende...l'abito ti fa in parte ma nel senso che da di te agli altri una prima impressione..ma solitamente la prima impressione poi si rivela tutt'altra successivamente...