capelli neri lisci...poko lunghetti dietro...
Visualizzazione stampabile
capelli neri lisci...poko lunghetti dietro...
castani mossi fino a metà schiena!!! ;) ciao!!!
i miei capelli sn biondi(naturali) lisci fino a metà schiena scalati..frangia tutta scalata..
lungi fino alle spalle, biondo scuro, scalati, e coi "boccoli" alle punte...
Marrone scuro,ho una mezza idea di farmeli rossi,o arancioni...Lunghi di poco sotto alla spall,lischi con frangetta... :)
castani in teoria, poi mi sn fatta le punte nerissime e pokissimi colpi biondi... ora sembro un po' Buffy e Avril Lavigne, ma lei nn mi piace e nn volevo farmi come lei...cmq sn ricci, ma li stiro quando ho tempo...
....tempo fa ero biondo ramato(naturale) cn i capelli dietro alla nuca castani scuro...
poiho fatto tutti i capelli castani scuri cn dietro rosso fucsia!!
:? poi m sn fatta l'enne castana...e sn una mezza via tra rosso e castano... :?
e ora una mia amika m fa i capelli castan scuri e le punte viola :D ....vorrei farm fare un rasta, ma nex1 qua lo sa fare!!! :(
in generali cmq i miei capelli sono sfilati mossi...lunghi fino a metà skiena....ql vlt m capita anke d liscarli....
capelli? Magari averne..
da aprile me li sò fatti crescere un bel pò, li ho castani leggermente ondulati, ultimamente poi ho deciso di farmi crescere la barba e vado girando coi ray-ban a goccia, il tutto fa molto rockstar anni 70 8-) :lol:
io ho i capelli castano scuro ricci a boccoli però li faccio spesso lisci e arrivano.............il posto preciso nn mi ricordo cm si kiama cmq per farvelo capire..............do si allaccia il reggiseno
biondi (naturali) a metà schiena lisci con il ciuffo davanti.... :D
li ho riccissimi e crespi lunghi sotto le spalle :evil:
ma tanto nn li porto mai così faccio continuamente la piega sn brava!!!!
castani con dei riflessi rossi!!lunghi un pò di piu delle spalle...e lisci dato ke mi lisico e faccio la'ntipermanente..altrimentice li avrei ricci ma gli odio!!!
castani ma al sole sn rossi....mossi ma li stiro sempre(quasi) e lunghi quasi fino al fondoschiena...
grazie..ho seguito il tuo consiglio..... :oops:Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
Quote:
Originariamente inviata da gigia
anche io ce li ho sinili sono un po + corti...
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
si si..molto simili ai miei... a parte che ho la fragetta a metà che mi copre tutto un okkietto :D .....
i miei capelli sn neri... lughi poki cm sotto le spalle...il ciuffo verso destra... e poi ho un'exstencion(nn so cm si scrive) blu a sinistra... :D
io me li sn fatti da poco...ho fatto i colpi di luce e ho messo 1 extension di brillantini...li ho scalati e ho rifatto la frangia
lunghi,lisci,kastano kiaro con le masch bionde... ma fra un po' meli cambio...
mi faccio le punte viola e meli scalo un po'...
la mia frangetta invece è cs' (/) CIRCA CIRCA...
KISS
più belli dei tuoi 8-)
il mio colore è identico al tuoQuote:
Originariamente inviata da PiùDolceKeGabbana
allora...adesso sono tinti color rame...li porto lunghi fino sotto le scapole...scalati a v o come cazzo si dice,però i capelli sopra sono molto più sfilati rispetto a quelli sotto.....e poi ho una sottospecie di frangia ciuffo...
Lisci, castano scuro, ciuffo di lato e arrivano oltre le spalle
Castani nè scuri nè chiari, frangia a sinistra di solito,dalle orecchie ai lati,altini sopra e non troppo lunghi dietro.
Ora ho alzato la frangia che assomiglia ad un ciuffo.
Rendono meglio dal vivo...
io li ho corti ai lati, un po lunghi dietro... sopra una cresta corta ma con la frangia rasata
all incirca cosi...poi se volete andate dalle mie foto e ce ne sn di piu x vedere cm ho i capelli!!!
Sembra k vuoi imitare paris hilton
i miei sono biondi tinti, mossi...arrivano fino alle spalle
:)
castani, lisci, sopra più sfilati e rimagono più gonfi, sotto + lunghi tipo extension e la frangia laterale.