Visualizzazione stampabile
-
io tua stessa situazione,vengo giudicato spesso male ...esempio avevo un bermuda elegante corto e sopra il ginocchio tutti mi hanno detto:ma come ti sei vestito???solo una mia amica di milano che lavora nel campo della moda appena mi ha visto mi ha detto che stavo benissimo... a me nn me ne frega nulla,alla fine io so che quello che ho comprato l'ho preso perchè mi piace e nn mi frega nulla
-
hai ragione.....
io mi sento a mio agio ks km m vesto..
se qlk1 si sente bene a vestirsi da mercato sn contenta x loro.............................................n n li apprezzo ma nemmeno li giudiko!!!!!
ps:skusa la domanda ma km fai a mettere 1immagine xsonalizzata al tuo profilo?
-
anke a me un mio amico dice le stesse cose :x ma kissene, almeno nn mi vesto cm un vekkietto ke tenta di essere giovane (14 anni :lol: )^^
x l'imagine:
vai in'alto su "Pannello"
poi su Profilo
Poi vai giu e dove c'è scritto "Pannello di controllo Avatar"
metti l'immagine :)
-
Premetto ke non sono un'amante del monogramma gucci... ma quelle scarpe sono bellissime!
Il mio consiglio è quello di cercare comunque di non risultare snob, è bello vestire firmato, spesso già solo il fatto di poterselo permetere suscita non poca invidia da parte di chi "vorrebbe ma non può", x cui quando ti arrivano commenti di poco gusto o domandine ipocrite da parte di chi già sai ke disprezza e basta rispondi semplicemente con un "trovi non mi stia bene?a me piace!" evitando soprattutto di dire "ma è di cavalli!"
PS: x personalizzare l'immagine basta che vai sul tuo profilo e carichi un immagine dal tuo comuter nello spazio dedicato all'avatar
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
avevo un bermuda elegante corto e sopra il ginocchio
BELLISSIMO!
Nelle sfilate è stato sfoggiato molte volte!
-
guarda...ti do pienamente ragione...anche io sn cm te e a volte mi succedono cs del genere...anche perche io amo da matti dior e john galliano che fanno un po cose pazze....ma i jeans amo roberto cavalli.....ma soprattutto dolce & gabbana.....
ps:le ho anche io quelle scarpe....amo gucci nelle scarpe e borse...
-
ke bello........
qui nel mio paesino sn praticamente l unika..
certo se vado in centro li trovo tipi km me ma avere 1kn cui parlare è davvero bello!!!!!
grazie gigia!!
kmq piacere lara!
-
e anche io abito in un paese....ma per fortuna siamo in 2.....ma comunq ci sn sempre le solite sfigate che nn sanno un bel niente di moda che vogliono fare le fighe e ti giudicano...ma a me nn fanno ne caldo e ne freddo i loro giudizi...
comunq piacere...giorgia... :kiss:
-
piacere mio....................qnt anni hai giorgia?
-
15...ma ad ottobre x fortuna 16...perche?????
ps:scusate x l O.T.