anke io ERO amika d ludo...cmq va bn l'abbinamento d oggi...bello...
Visualizzazione stampabile
anke io ERO amika d ludo...cmq va bn l'abbinamento d oggi...bello...
quoto alla grande.. :shock:Quote:
Originariamente inviata da katie83
anche io :sicuramente!! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
:roll: gli shorts neri con gli stivali marroni nn mi convincono :roll: :roll:
le scerpe nn devono mai centrare cn il vestito...devono essere coordinate,ma nn uguali seno diventa pacciano...comunq nn sn marroni ma color camoscio...e negli shorts ci sn delle lavorazioni cn perle dello stesso colore degi stivali e delle perle che ci sn sugli stivali...
ah ora capiscoQuote:
Originariamente inviata da gigia
se no il nero col marrone è un cazzotto in un occhio :)
non è vero...Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
meno male che ce il mio amo che capisce qualcosa di moda.....ti adorooooooooQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
praticamente mi hai appena detto che nn capisco un bip :roll: vabbè sopravviverò :lol:Quote:
per me il nero sul marrone è un cazzotto in un occhio, più o meno come il blu scuro e il nero, o il rosso e l'arancione :|
gucci in primavera estate 2007 ha abbinato un sacco il rosso e l arancio!!!!!!!!!!!!
ma figuriamoci... nero e blu scuro adesso sta male... ma x favoreQuote:
:| la prima cosa ke ho imparato è ke nn vanno mai messi insieme :roll:Quote:
e sinceramente nn mi piacciono proprio...dipende se è blu elettrico sta bene...ma il blu scuro normale sinceramente a me nn piace proprio :|
anche io! :lol: giuro è la prima cosa che mi hanno detto sui vestiti! :lol:Quote:
Però io non trovo che stia male. :oops:
anch'io sono sua amica!!!!! lo sono ancora!!!Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
beh poi ci sn gusti e gusti :)Quote:
Originariamente inviata da 666polly
jeans blu scuro e giubbotto di pelle nera... fonzieQuote:
fonzie sta male??
raga...allora x voi stanno male le maglie nere cn i jeans scuri???????????x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aprite gli okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vabbè i jeans so n'altra storiaQuote:
poi nn mi sn mai posta il problema sinceramente perkè ho tt i jeans chiari :lol:
ma è diverso il jeans! il jeans sta bene con tutto..seconda cosa imparata! :lol:Quote:
idem :lol:Quote:
sì vabè troppo comodo...Quote:
ha ragione polly il jeans sta bene con tuttoQuote:
per la cronaca l ho detto io che il jeans sta bene cn tutto e polly ha concordato cn avaadore...
mica vero,dipede dal colore del jeans,cmq i colori scuri assieme stanno bene,poi dipende dai gusti,c'è a ki piace staccare e ki no,nn è ke ci siano le regole -.-Quote:
per me stai bene con i jeans scuri e una aglietta nera!!!!!! mi piace.. anche perchè il jeans si abbina con tutti i colori!!!! ciao baci...
va benissimo ank io ho un corpetto così...mi piacciono tr i corpetti
ciauz!nn x fare la guastafeste xò secxondo me andrebbe meglio una cintura completamente bianca senza il marroncino...gli stivali color marroncino saranno l'unico dettaglio senza un abbinamento e secondo me è molto meglio così.... ;)